Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
06mario91
Non le utilizzo..domani proverò in questo modo =)
comunque ho messo Go launcher..l'altro era perfetto ma la cosa che odio è avere tutte le app insieme senza dividerle per cartella, mi da un senso di confusione =/ e purtroppo con l'altro non si poteva fare, tranne nella versione a pagamento..però go laucher non mi sembre fluidissimo come l'altro :/
Di che cartelle parli? Nella home o sul drawer?
-
Nel drawer, dove ci sono tutte le applicazioni..
-
Quote:
06mario91
Nel drawer, dove ci sono tutte le applicazioni..
Beh, launcher che hanno quella funzione ce ne sono ben pochi. Anche 360 Launcher è uno dei pochi che ha questa dote rotfl
Mi pare anche Nemus.
-
Quote:
NiloGlock
Beh, launcher che hanno quella funzione ce ne sono ben pochi. Anche 360 Launcher è uno dei pochi che ha questa dote rotfl
Mi pare anche Nemsu.
Si ,anche next launcher ha quella funzione anche se pesa un pò troppo sulla ram rotfl
-
Quote:
Redwraith
Si ,anche next launcher ha quella funzione anche se pesa un pò troppo sulla ram rotfl
E pensate che rispetto a Go Laucher sono più fluidi?
PS: Nilo, se mi posso permettere, potrebbe essere un'idea per la Rom di Androidiani =D
-
Quote:
06mario91
E pensate che rispetto a Go Laucher sono più fluidi?
PS: Nilo, se mi posso permettere, potrebbe essere un'idea per la Rom di Androidiani =D
Abbiamo già votato, lasciamo trebuchet.
-
Ciao ho invertito le memorie, ma quando instalo i programmi diminuisce la archivio interno ( 1.07GB). :-[
Non si puo aumentare archivio interno? o utilizare memoria interna del telefono (1,7GB che adesso e scheda sd) come archivio interno?
Grazie:o
-
Riavviato dopo l'inversione?
-
Allora ragazzi, voglio provare questa rom ma per me è importante salvare le foto nella sd esterna (non voglio fare lo swap delle memorie).
Qualcuno ha provato con un'applicazione di terzi (es camera zoom fx) a cambiare il percorso delle foto salvate? Un grazie a chi mi sa rispondere.
-
Quote:
KIKO81
Allora ragazzi, voglio provare questa rom ma per me è importante salvare le foto nella sd esterna (non voglio fare lo swap delle memorie).
Qualcuno ha provato con un'applicazione di terzi (es camera zoom fx) a cambiare il percorso delle foto salvate? Un grazie a chi mi sa rispondere.
Come già detto un metodo è di installare Xposed Framework e poi installare il modulo Picture2SD..
-
Ma con un file manager non le puoi copiare???
-
Quote:
novastories
Ma con un file manager non le puoi copiare???
Anche, ma effettivamente è scomodo
-
si adesso provo instalare anche link2sd e poi vedo
-
Quote:
Fra98
Anche, ma effettivamente è scomodo
Mah neanche tanto a parer mio...windows style ;-)
-
Quote:
Fra98
Come già detto un metodo è di installare Xposed Framework e poi installare il modulo Picture2SD..
Sono delle app?
-
Quote:
KIKO81
Sono delle app?
La prima si, ma non si trova sul play store... Ora vedo se riesco a mettere il link
La seconda la puoi scaricare direttamente dalla prima
-
Quote:
KIKO81
Sono delle app?
Questo lo preso da un mio vecchio post:
Quote:
Trucchetto per salvare le foto nella sdcard external :
installare Exposed Framework con Pictures2SD.
-Istruzioni per installare xposed framework:
Installate xposed framework come un normale apk;
Andate nella sezione "Framework" e cliccate su Instal/Update;
Riavviate (no reboot semplice);
Fine
-Istruzioni per installare un modulo:
Andate su xposed framework;
Andate su Download section e scaricate il module Pictures2sd;
Andate su "Module Section" e mettete un tick sulla casella del modulo;
Riavviate;
Fine
Ecco fatto
Download :
Xposed Installer
Pictures2SD
-
-
-
Allora ragazzi ho installato la cyano 11 e la mia app di foto Camera Zoom FX. Se dalla app imposto il salvataggio sulla sd esterna va perfettamente. Magari vi può tornare utile questa info.
-
Ciao a tutti, ho messo questa rom ieri ed è fantastica, mi trovo benissimo.
Però non ho ben capito due cose. Se è possibile mettere la status bar trasparente e se è possibile cambiare widget sul lockscreen, qualche aiuto? D:
Ho launcher e lockscreen stock.
-
salve a tutti, vi chiedo una cosa, ma a voi con questa rom funziona il ripristino automatco delle apps e dei dati personali tramite l'account google?
a me no, mi connetto all'account, ma non mi reinstalla in automatico tutto quanto...
-
Quote:
imnerd
salve a tutti, vi chiedo una cosa, ma a voi con questa rom funziona il ripristino automatco delle apps e dei dati personali tramite l'account google?
a me no, mi connetto all'account, ma non mi reinstalla in automatico tutto quanto...
Ciao, io sinceramente non l'ho provato. Stasera ti faccio sapere ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ciao, io sinceramente non l'ho provato. Stasera ti faccio sapere ;)
thanks, io ho provato ieri passando da una 4.1.2 che non mi ha mai dato problemi ha riguardo (all'avvio appena inserivo i dati dell'account di google mi ripristinava automaticmente tutto, compreso le password per le reti wifi). invece con questa rom non funziona.
Tra l'altro in più puoi fare l'account cyanogenmod, qualcuno di voi lo ha provato?
-
Quote:
imnerd
A me ha funzionato, venivo da GB.
-
ok, ho riprovato con calma e funziona! Probabilmente saltavo qualche passaggio iniziale all'avvio :p, e comunque a quanto pare se non ti sicnronizzi subito poi dopo a posteriori anche se attivi l'account google non ti sincronizza nulla
-
Quote:
imnerd
ok, ho riprovato con calma è mi ha funzionato! Probabilmente saltavo qualche passaggio iniziale all'avvio :p, e comunque a quanto pare se non ti sicnronizzi subito poi dopo a posteriori anche se attivi l'account google non ti sincronizza nulla
Mi pare che la sincronizzazione la puoi attivare anche dalle impostazioni.. O no?
-
Finora l'unico problema che ho riscontrato è forse il volume un pò basso. Soluzioni?
Per quanto riguarda kernel e governor, ho lasciato quello di arco con governor interactive. Ci sono soluzioni migliori?
-
Ciao ragazzi! Ho appena installato la CM 11 (arrivo da una AOKP con android 4.2.2)...
Ora non riesco più a scricare app dal Play Store, né tantomeno aggiornare quelle già presenti.
Mi restituisce l'errore 403, ho già provato a cancellare il proxy APN (anche se il campo era già blank), già provato a riavviare-cancellare dati Play Store, ma nulla. Chi mi può aiutare? :(
-
Quote:
Glere
Ciao ragazzi! Ho appena installato la CM 11 (arrivo da una AOKP con android 4.2.2)...
Ora non riesco più a scricare app dal Play Store, né tantomeno aggiornare quelle già presenti.
Mi restituisce l'errore 403, ho già provato a cancellare il proxy APN (anche se il campo era già blank), già provato a riavviare-cancellare dati Play Store, ma nulla. Chi mi può aiutare? :(
Prova a reinstallare la ROM
-
Quote:
NiloGlock
Mi pare che la sincronizzazione la puoi attivare anche dalle impostazioni.. O no?
è quello che pensavo anche io, ma quando ho provato a farlo non è successo niente. Allora ho provato a reinstallare e seguire attentamente la procedura iniziale ed è andato tutto liscio a quanto pare
-
è quello che pensavo anche io, ma quando ho provato a farlo non è successo niente. Allora ho provato a reinstallare e seguire attentamente la procedura iniziale ed è andato tutto liscio a quanto pare[/QUOTE]
Confermo quanto detto.a me e' successo lo stesso sia con la 9 che la11.sincronizzando subito al primo avvio va tutto liscio,altrimenti....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra98
Prova a reinstallare la ROM
Ora sta scaricando tutte le app che avevo installato prima senza dare errori! Thanks!!
La soluzione migliore è sempre la più ovvia ;)
-
Ciao. Non sei l'unico che ha questo problema!
Quote:
1. Pulire la Cache
2. Eliminare i dati
3. Arrestare l'app
4. Disinstallare Aggiornamenti
-
Senza che diventi matto a cercare, dove si imposta la chiusura di un'app tenendo premuto il tasto indietro?
Non trovo più la voce "opzioni sviluppatore"...
-
Quote:
Glere
Senza che diventi matto a cercare, dove si imposta la chiusura di un'app tenendo premuto il tasto indietro?
Non trovo più la voce "opzioni sviluppatore"...
Le opzioni sviluppatore sono nascoste di default. Per attivarle tocca sette volte "Numero build", nelle info sul dispositivo. Da li attiverai la chiusura.
-
Raga, consigli per aumentare un pò il volume generale?
-
Quote:
KIKO81
Raga, consigli per aumentare un pò il volume generale?
Come già detto in altri thread, prova ad utilizzare Voodoo Sound. Fai attenzione però.
-
Quote:
KiraGaoow
Ciao a tutti, ho messo questa rom ieri ed è fantastica, mi trovo benissimo.
Però non ho ben capito due cose. Se è possibile mettere la status bar trasparente e se è possibile cambiare widget sul lockscreen, qualche aiuto? D:
Ho launcher e lockscreen stock.
Up? Qualcuno?
-
Quote:
KiraGaoow
Up? Qualcuno?
Ciao, per i widget nella lockscreen in Impostazioni -> Lockscreen c'è l'opzione per sbloccare l'aggiunta di widgets.
Per quanto riguarda la statusbar trasparente devi andare, con un file manager, in system e aprire il build.prop, poco sotto la metà c'è questa stringa:
# Low memory device
ro.config.low_ram=true
Cambia "true" in "false" e riavvia.