Questa mi è nuova.
Dopo provo.
EDIT: Te la sei inventata di sana pianta? roftl
Non funge.
Visualizzazione stampabile
Nuova versione del kernel di Hurtsky per l'ultima build 21052014!!
changelog:
V1.5.1 - 22/5/2014
- Squashed update of kernel from 3.4.90 to 3.4.91
- sync with arco latest build
- no auto script for my features yet (no time to revise, want to keep this kernel up to date :) )
DOWNLOAD :
[Kernel][ION+PMEM][CM11] HurtSky's Kernel V1.5.1 22/5/2014 - xda-developers DevDB
Ragazzi, potete farmi un piacere, chi di voi USA titanium backup può' dire se con l'ultima build di questa cm 11 gli si apre il menu di titanium e precisamente intendo quando siete nella schermata principale di titanium e premere il tasto menu a sinistra dell Cel soft towch, vi si apre il menu di titanium?
A me non lo apre più da quando ho messo l'ultima build e non mi sembra un problema della app xke ho provato anche a reinstallarla....
Non ho ancora installato l'ultima build ma se non ricordo male su xda qualcuno parlava del tuo stesso problema,prova a dare in occhio
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Niente, ho cercato su xda, ma non ho trovato niente. Solo ad un utente non funzionava il tasto indietro, ma era un suo problema di installazione della rom,niente che riguarda il mio caso. Provo ad aspettare altre risposte di gente che usa titanium con l'ultima build.
[quote name="lucas84" post=5671112]Niente, ho cercato su xda, ma non ho trovato niente. Solo ad un utente non funzionava il tasto indietro, ma era un suo problema di installazione della rom,niente che riguarda il mio caso. Provo ad aspettare altre risposte di gente che usa titanium con l'ultima build.[/QUOTE]
Nemmeno nel thread dei bug cm11? Mi pareva di avere letto una cosa simile alla tua
Ok ho controllato è nel thread dei bug,dicono di copiare la cartella di backup dalla SD esterna a quella interna
No, Fra85, quello lo avevo visto, e' un altro problema relativo hai backup che io non ho. Il mio caso e' un altro....
Ragazzi nella nuova build nel menù schermata di sblocco è sparita l'opzione per cambiare lo sfondo alla lockscreen,anche a voi?
Scusate come non detto,è nella sezione dei temi