Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas84
Ma xke vi fasciate il capo con la build 11 e fix vari, se c'è già la build 12 con kernel già aggiornato al 3.4.91 che funziona benissimo? A mio parere meglio ancora delle build precedenti.....
Ci posti il link lucas!? grazie mille :)
-
Ragazzi scusate, più tardi se ce la faccio aggiorno il thread!
-
Quote:
kelevra989
Ci posti il link lucas!? grazie mille :)
Goo.im Downloads - Downloading cm-11-20140525-UNOFFICIAL-ancora.zip
-
scusate se dovesse essere già stato detto ma con questa rom quanta ram rimane mediamente libera? ora sono con la AOIP che va benone ma ha l'unico problema di occupare praticamente tutta la ram disponibile provocando di conseguenza qualche lag di troppo. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
scusate se dovesse essere già stato detto ma con questa rom quanta ram rimane mediamente libera? ora sono con la AOIP che va benone ma ha l'unico problema di occupare praticamente tutta la ram disponibile provocando di conseguenza qualche lag di troppo. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
A me rimangono in media 30/40 Mb liberi.
-
ti riferisci alla build 12? ma la fluidità ne risente?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Mi correggo, e' gia disponibile addirittura la build 13, link che ha postato NiloGlock. Dovrebbe essere come la 12 ma con i piu' gli ultimi driver adreno.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
lucas84
Mi correggo, e' gia disponibile addirittura la build 13, link che ha postato NiloGlock. Dovrebbe essere come la 12 ma con i piu' gli ultimi driver adreno.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Hai ragione. Appena uscita.
Non riesco a mettere il link ma comunque potete installare la build 12 e successivamente i driver che trovate in un messaggio di Redwraith qualche post fa
-
Quote:
lucas84
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
E si potrebbe avere anche il link di questa sempre per piacere!? Grazie ragazzi... :D
-
Quote:
kelevra989
E si potrebbe avere anche il link di questa sempre per piacere!? Grazie ragazzi... :D
È quella che ho postato prima. Confermo, ha i nuovi driver della GPU.
Goo.im Downloads - Downloading cm-11-20140525-UNOFFICIAL-ancora.zip