Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ho la cm 11 build 14 prima avevo la buld 9 e andava tutto bene pero si e' manifestato un problema con la batteria mi dice che e sempre in carica e allora ho montatao quest'ultima volevo sapere per resettare tutto e rimontare la stessa rom (build 14) dato che va' davvero bene come devo fare .... Grazie
-
Con l'ultima build non mi fa piu cambiare sfondo alla lockscreen,succede a qualcun'altro?soluzioni?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra85
Con l'ultima build non mi fa piu cambiare sfondo alla lockscreen,succede a qualcun'altro?soluzioni?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Penso che si possa fare dalle impostazioni dei temi...
Comunque oggi, dopo 10 giorni di impeccabile servizio, ho avuto con questa ROM il primo riavvio spontaneo (in realtà non era proprio un riavvio: è ripartito dalla bootanimation e poi era già pronto)
-
È proprio dalle impostazioni dei temi che non me lo fa fare...mi da errore..
-
E allora non saprei, mi dispiace...
-
Sarà qualche bug di quest'ultima build....inoltre amche il browser da un po di problemi,spesso si chiude da solo durante la navigazione...boo
-
Quote:
fra85
Sarà qualche bug di quest'ultima build....inoltre amche il browser da un po di problemi,spesso si chiude da solo durante la navigazione...boo
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Questo lo fa anche a me che ho la build 11
-
Quote:
Fra98
Questo lo fa anche a me che ho la build 11
Tutto questo credo sia dovuto alla saturazione della ram che può essere risolto installando alcuni tweak o un browser più leggero.
-
La penultima build sarebbe la più completa, se non fosse per la presenza delle nuove libs di Adreno che mandano in freeze il telefono all'apertura della galleria
-
Ragazzi ho notato che con l'ultima build mel dialer invece che mostrare il nome del contatto o il numero(se non è salvato) mostra una scritta che dice "we courrently accept only US" succede a qualcun'altro? P.s. secondo voi il grande arco implementerà i bugfix e il nuovo dialer di android 4.4.3 anche sulla nostra cm11?