Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitraglia
Salve ragazzi.....ho installato la cm-11-20140504-SNAPSHOT-M6-i9300 e le pa_gapps-stock-4.4.2-20140517-signed...E' andato tutto bene tranne che per la cartella degli SMS che non c'è...ovvero riesco a mandare gli sms dall'applicazione Hangouts...
Nella gestione delle applicazioni...archivio telefono/messaggi.... rilevo che non è possibile terminare o disattivare l'applicazione stessa...le rispettive caselle sono grigie e non selezionabili.....da qui il fatto che non funziona...Ho riprovato a reinstallare le gapps...ma niente da fare.....Avete qualche consiglio sul da farsi?...grazie ;)
Scusami... Ma tu non avevi un s3? Ho visto che chiedevi nella sezione modding del S3.... Se davvero è così la discussione per te è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365177
-
Quote:
mitraglia
Si...Ivano949....ho l'S3 e l'ho aggiornato alla CNM 11....Chiedevo appunto per un problema non risolto...devo farlo quindi nella pagina che mi hai indicato?...
Sarebbe più giusto
-
Quote:
Fra98
A me lo fa raramente con la build 11. Comunque la build 10 era quella che aveva un sacco di problemi, ti consiglio di aggiornare alla 11 (che sembrerebbe la più stabile)
Ti capita anche un "Lag" della fotocamera? Cioè, non è fluida come nella CM9 o è solo un mio problema?
-
Come mai non mi fa installare la BUILD 12? Rimane sempre fermo, non va avanti l'installazione
-
Quote:
DarGio
Come mai non mi fa installare la BUILD 12? Rimane sempre fermo, non va avanti l'installazione
Per quanto tempo rimane bloccato?
Hai provato a riscaricare lo ZIP?
-
Quote:
NiloGlock
Per quanto tempo rimane bloccato?
Hai provato a riscaricare lo ZIP?
No, non ho provato ma rimane costantemente fermo, più del solito.. anche a te "lagga" la fotocamera?
-
Quote:
DarGio
No, non ho provato ma rimane costantemente fermo, più del solito.. anche a te "lagga" la fotocamera?
Beh, lagga anche a me, ma non più di tanto.
Prova ProCapture, possiede un sacco di opzioni in più. Io mi ci trovo benissimo anche sul Moto G.
P.S. Se non vuoi acquistarla subito puoi provare anche la versione gratuita.
-
Okay ma come potrei risolvere il fatto che non parte proprio l'installazione? La paranoid è abbastanza lenta lol
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
DarGio
Okay ma come potrei risolvere il fatto che non parte proprio l'installazione? La paranoid è abbastanza lenta lol
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Hai fatto il format /system?
-
Si, anche quello
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App