Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarGio
Okay ma come potrei risolvere il fatto che non parte proprio l'installazione? La paranoid è abbastanza lenta lol
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Che versione di CWM hai?
-
Quote:
Fra98
Che versione di CWM hai?
Con la 6.0.1.0, che non è ottimizzata per il flash delle rom buildate su KitKat, lo aveva fatto anche a me.
-
Ciao a tutti :)
Io ho attualmente installata la CM 10 RC di Arco...volevo sapere questa CM11 com'è rispetto a quella che ho ora?
Se avete voglia mi interessano pareri dettagliati su fluidità, durata batteria, eventuali problemi non illustrati ad inizio thread, etc... perchè dovrei ovviamente fare backup di tutto e flashare e prima di farlo vorrei sapere se ne vale la pena :)
-
Ragazzi ... Ma la M7 della CM11 di cui parlano nel blog è anche per il W?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Noisemaker00
Ciao a tutti :)
Io ho attualmente installata la CM 10 RC di Arco...volevo sapere questa CM11 com'è rispetto a quella che ho ora?
Se avete voglia mi interessano pareri dettagliati su fluidità, durata batteria, eventuali problemi non illustrati ad inizio thread, etc... perchè dovrei ovviamente fare backup di tutto e flashare e prima di farlo vorrei sapere se ne vale la pena :)
Secondo me ne vale la pena. Io l'ho tenuta per un bel po di settimane e non mi ha mai dato grossi problemi. La fluidità non è per niente male.
Installa però la build 12 che attualmente è la migliore
Quote:
gaeco392
Ragazzi ... Ma la M7 della CM11 di cui parlano nel blog è anche per il W?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Se è uscita ufficialmente allora arco68 ci starà lavorando. Purtroppo il Wonder non è supportato dal Team CM...
-
scusate non riesco a scaricare la build 12 non funzionano i link qualcuno a qualche altro link da darmi perfavore
-
Quote:
Hnera
scusate non riesco a scaricare la build 12 non funzionano i link qualcuno a qualche altro link da darmi perfavore
Lo avevo linkato qualche post fa..
http://www.mediafire.com/?a1ej6bde9dwsed4
-
Quote:
NiloGlock
grazie 10000 scusa se chiedo un altra cosa e per la recovery un link dato che quelli nella guida non funzionano
-
Quote:
Hnera
grazie 10000 scusa se chiedo un altra cosa e per la recovery un link dato che quelli nella guida non funzionano
Ecco il file da flashare via Odin: Goo.im Downloads - Downloading recovery-clockwork-6.0.4.5-ancora.tar.md5
Per ringraziare usa pure il pulsante apposito. :D
-
Quote:
NiloGlock
il file non esiste