Si si, oltre la fluidità ha una gestione migliore della RAM sui dispositivi con 512MB è vitale.
Visualizzazione stampabile
Bene bene, aspwtto dei feedback da voi allora! Se davvero è fluida e con una gestione della ram così eccezionale, non vedo l ora di provarla!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ottima fluidità, molto meglio delle versioni precedenti. Per farla laggare ci si deve mettere d'impegno.
Quindi è migliore della dark?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Va bene non resisto. Scarico e installo, vi saprò dire. Comunque ad arco servirebbe un monumento! Il mio Wonder è più aggiornato di un s5!😊
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Build 15 flashata con successo! Provo un paio di giorni così com'è, senza cambiare kernel, vediamo come si comporta. Per ora è fluida e si impunta solo quando si aprono e chiudono tante App si fila. Ah altra nota positiva, play edicola ha ripreso a funzionare!
Volevo chiedere una cosa. Perché applicando i temi l icona della batteria rimane sempre bianca?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
a voler strafare cambierei il kernel con uno da 395 ma non vorrei renderla instabile, mi scocciano i crash, con 512MB di RAM è logico aprire poche apps con quello che consumano.