Visualizzazione stampabile
-
Installata questa mattina. Onestamente non noto questa grande fluidità, mi trovavo meglio con la precedente e il kernel da 395(unica pecca non mi riproduceva nessun tipo di video). Mi sa che provero a cambiare kernel con uno da 395 o 400 per vedere se migliora. In più con la nuova webview lo zoom nel browser col doppio tap è osceno,come se non ci fosse
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
KerneL da 395 o 400 dove si trovano?
-
[quote name="Donmiguel" post=5762556]KerneL da 395 o 400 dove si trovano?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su xda c'è un nuovo post di christofer con un nuovo kernel con vari tagli di memoria,mi sa che proverò quello finché non aggiornano il CAF da 395(anche perché con quello ribadisco il problema dei video)
-
Scusate l'ignoranza, ma con kernel con quel taglio di memoria migliora la gestione della ram sensibilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donmiguel
Scusate l'ignoranza, ma con kernel con quel taglio di memoria migliora la gestione della ram sensibilmente?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Bè ne hai a disposizione di più quindi si,ti dico che fino a ieri con la build 14 e il kernel CAF da 395 il mio w volava (govenor smartassv2 e scheduler row) mai stato cosi fluido e reattivo. Peccato solo x la riproduzione video sennò era perfetto
-
Ciao a tutti,
qui trovate il thread italiano del K^Kernel:
[KERNEL][3.4.x][KK] K^Kernel 3.4.x per KitKat ION+PMEM ADSP
Le configurazioni di memoria libera sono 370MB, 380MB, 390MB (tutte e tre con tutto funzionante) e 406MB (registrazione video solo a 480p, per liberare un po' di memoria).
-
Solo a me il dialer risulta strabuggato?
-
A me non da problemi il dialer,è la nuova versione ma non è assolutamente come nei tuoi screenshot
-
Quote:
Christopher83
Flashato il kernel con 390MB e finora funziona alla grande, lag pochi o niente, e nessun problema con le applicazioni! Molto meglio del kernel standard sulla build 15!
Neanche il mio dialer ha problemi..
-
Ragazzi, scusate se non ho aggiornato il thread ma ho avuto problemi (ho superato gli 11000 caratteri e non ci stanno più)
Sono alla ricerca di una soluzione e spero di risolvere il prima possibile
Quote:
NiloGlock
Solo a me il dialer risulta strabuggato?
Mi sembra di vedere (dalle icone della statusbar) che hai cambiato tema. Forse è quello.