Visualizzazione stampabile
-
Per questa ultima build vanno bene le solite gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra85
Installata questa mattina. Onestamente non noto questa grande fluidità, mi trovavo meglio con la precedente e il kernel da 395(unica pecca non mi riproduceva nessun tipo di video). Mi sa che provero a cambiare kernel con uno da 395 o 400 per vedere se migliora. In più con la nuova webview lo zoom nel browser col doppio tap è osceno,come se non ci fosse
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ti sembra un bug da poco non poter riprodurre video?? XD
-
Quote:
KIKO81
Per questa ultima build vanno bene le solite gapps?
Si. Non ho avuto problemi.
-
Quote:
Donmiguel
Flashato il kernel con 390MB e finora funziona alla grande, lag pochi o niente, e nessun problema con le applicazioni! Molto meglio del kernel standard sulla build 15!
Neanche il mio dialer ha problemi..
Quote:
fra85
A me non da problemi il dialer,è la nuova versione ma non è assolutamente come nei tuoi screenshot
Androidiani App
Quote:
Fra98
Ragazzi, scusate se non ho aggiornato il thread ma ho avuto problemi (ho superato gli 11000 caratteri e non ci stanno più)
Sono alla ricerca di una soluzione e spero di risolvere il prima possibile
Mi sembra di vedere (dalle icone della statusbar) che hai cambiato tema. Forse è quello.
Avevi ragione. ;)
-
Quote:
War1ock
[quote name="fra85" post=5762548]Installata questa mattina. Onestamente non noto questa grande fluidità, mi trovavo meglio con la precedente e il kernel da 395(unica pecca non mi riproduceva nessun tipo di video). Mi sa che provero a cambiare kernel con uno da 395 o 400 per vedere se migliora. In più con la nuova webview lo zoom nel browser col doppio tap è osceno,come se non ci fosse
Androidiani App
Ti sembra un bug da poco non poter riprodurre video?? XD[/QUOTE]
In effetti era parecchio fastidioso ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Installata da un'oretta circa la build 15...vado cauto nel dirlo ma pare un bomba! Il telefono è più veloce e reattivo. A questo punto sarei curioso di sbragare installando il Kernel 3.4.x 390MB. Che faccio? Rischio?
-
Quote:
Mic77
Installata da un'oretta circa la build 15...vado cauto nel dirlo ma pare un bomba! Il telefono è più veloce e reattivo. A questo punto sarei curioso di sbragare installando il Kernel 3.4.x 390MB. Che faccio? Rischio?
Vai pure, è favoloso! Se poi non ti interessa girare video a 720p ti direi di mettere quello da 406 mb, è un gran bel vantaggio
-
Confermo metti su il kernel da 390.. È semplicemente eccezionale! Fluido, reattivo.. Un sogno da quando ho questo Wonder non lo ho mai visto così! 😀
-
Quote:
ayesse
Vai pure, è favoloso! Se poi non ti interessa girare video a 720p ti direi di mettere quello da 406 mb, è un gran bel vantaggio
Della 390MB mi consigli di installare la EXUV o la UV?
-
Mi associo, io ho messo su a caso sinceramente perché non sapevo la differenza... 😅
Aggiorno: Mi sono accorto solo ora che sul thread del kernel ci sono spiegato le differenze!