Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic77
Che differerenze ci sono tra le Gapps minimal e quelle complete? Mi sono letto le differenze del contenuto dei pacchetti ma ho capito ben poco. Sarei curioso di installare le minimal...sostanzialmente cosa mi perdo rispetto al pacchetto full?
Grazie come sempre.
Io ti consiglio le minimal, installate ieri... Sono intorno ai 20mb, nessun problema. Le minimal contengono praticamente solo il play store e i servizi perché funzioni, le altre applicazioni tipo maps, google earth, ecc le puoi tranquillamente installare dal playstore se ti servono.
-
Quote:
jnr88
Io ti consiglio le minimal, installate ieri... Sono intorno ai 20mb, nessun problema. Le minimal contengono praticamente solo il play store e i servizi perché funzioni, le altre applicazioni tipo maps, google earth, ecc le puoi tranquillamente installare dal playstore se ti servono.
Scusa puoi linkarmi la pagina delle minimal?
Grazie ;)
-
Quote:
Redwraith
Scusa puoi linkarmi la pagina delle minimal?
Grazie ;)
Questo è il link delle minimal 4.4.3 che ho installato io:
http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=15770
Scarichi e flashi lo zip delle gapps minimal da 21.5Mb e se usi il calendario aosp che c'è nella rom devi scaricare e flashare anche lo zip Calendar Aosp Synk perché funzioni correttamente la sincronizzazione del calendario.
Questo è il link alla discussione su xda se ti interessa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012857
Edit: al primo avvio dopo avere flashato le gapps ho avuto un po' di force close a raffica delle stesse ma il play store ha trovato subito degli aggiornamenti e appena fatti quelli tutto ha iniziato a funzionare benissimo.
-
Grazie tante jnr88,le installerò la prossima volta sulla cm11 di arco
-
Ragazzi ma posso flashare la rom anche con la cyano 6.0.4.6?
-
Quote:
AndroidSDK
Intendi la CWM?
-
Quote:
AndroidSDK
Se intendi la CWM, ti consiglio di non installarla nemmeno. Usa la 6.0.4.5 che è la migliore
-
Io ho installato la Recovery 6.0.4.9 altrimenti non mi faceva installare il Kernel desiderato. Il telefonino funziona comunque alla perfezione, se può essere d'aiuto.
-
Ciao ragazzi, putroppo non riesco a leggere 143 pagine, com'è la build 15?
la mia cm9 ormai è lentissima e invece di riflasharla per l'ennesima volta magari provavo kitkat, ma vorrei sapere com'è messa a stabilità, batteria, freeze/crash applicazioni, eccetera...
(meglio cm11 di cm 10 comunque, giusto?)
Grazie!! :)
-
Quote:
bonoweb
Ciao ragazzi, putroppo non riesco a leggere 143 pagine, com'è la build 15?
la mia cm9 ormai è lentissima e invece di riflasharla per l'ennesima volta magari provavo kitkat, ma vorrei sapere com'è messa a stabilità, batteria, freeze/crash applicazioni, eccetera...
(meglio cm11 di cm 10 comunque, giusto?)
Grazie!! :)
Guarda la cm11 è davvero stabile ,unica pecca è che lagga un po nei giochi.
Ora ti consiglio di provare l'ultima build che è uscita poco fa,qui il link