Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KIKO81
Sto testando la nuova build. Finora nelle statistiche della batteria il Google play service non ha un consumo significativo quindi la situazione sembra risolta.
Io ho risolto con Autorun Manager disabiltando questi servizi(prima andate su impostazioni e spuntate "visualizza le voci di sistema" e "attiva disabilitazione delle app di sistema"):
codice:
SystemUpdateService$Receiver
SystemUpdateService$ActiveReceiver
SystemUpdateService$SecretCodeReceiver
e aggiungendo poi pm.sleep_mode=1 in system/build.prop
infine ho riavviato.
-
Quote:
Redwraith
[quote name="KIKO81" post=5829133]Sto testando la nuova build. Finora nelle statistiche della batteria il Google play service non ha un consumo significativo quindi la situazione sembra risolta.
Io ho risolto con Autorun Manager disabiltando questi servizi(prima andate su impostazioni e spuntate "visualizza le voci di sistema" e "attiva disabilitazione delle app di sistema"):
Quote:
SystemUpdateService$Receiver
SystemUpdateService$ActiveReceiver
SystemUpdateService$SecretCodeReceiver
infine ho riavviato.[/QUOTE]
Ciao, praticamente quali servizi hai disabilitato?
@Fra98: non si può aggiornare il titolo della discussione?
Inviato dal mio GT-I8150 CW11 4.4.4 usando Androidiani App
-
Quote:
gaeco392
Ho disabilitato i servizi che fanno apparire le notifiche di aggiornamento delle app.
-
2 allegato(i)
Allegato 115527
Allegato 115528
Questo il mio andamento della batteria oggi (schermo 1 ora e 20 minuti)
ok che ho messo la rom ieri e magari deve calibrarsi..ma dura davvero poco la batteria!
-
Salve,
chi è così gentile da spiegarmi come fare un'installazione pulita della rom? ovvero cancellando tutto, mi sembra che dovevo formattare la sdcard1 o la 0 da recovery? non ricordo proprio. Grazie :P
-
Quote:
Brandizzato
Salve,
chi è così gentile da spiegarmi come fare un'installazione pulita della rom? ovvero cancellando tutto, mi sembra che dovevo formattare la sdcard1 o la 0 da recovery? non ricordo proprio. Grazie :P
A dire il vero non è necessario nè l'uno nè l'altro. Basta che segui le istruzioni al primo post.
-
Quote:
gaeco392
Io ho risolto con
Autorun Manager disabiltando questi servizi(prima andate su impostazioni e spuntate "visualizza le voci di sistema" e "attiva disabilitazione delle app di sistema"):
infine ho riavviato.
@Fra98: non si può aggiornare il titolo della discussione?
Inviato dal mio GT-I8150 CW11 4.4.4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io posso dirti che non c'è bisogno di fare tutto questo. Basta disinstallare gli aggiornamenti dell'app ricerca google, a quanto pare è quella che dà problemi.
Ora nelle statistiche della batteria il google play service non mi dà nessun consumo.
-
Domani mando un messaggio a dieguccio per cambiarmi il titolo della discussione, io non posso farlo.
-
con l'ultima build ho dei problemi, in pratica non mi apre molti apk scaricati da internet che sulla build precedente andavano
-
scusate per fare un confronto..a voi quanto dura la batteria? perchè ho l'impressione che beva davvero troppo (google play services non lo vedo neanche nelle statistiche batteria quindi non centra)