Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
KIKO81
A me la batteria va bene, un giorno riesco a farlo. Ultima build + kernel 416mb exuv di Christopher.
Dipende dalla versione del google play services oltre alla 5.0.xx dà problemi di batteria nelle ultime versione delle cm.
Però io ora ho risolto andando su impostazioni google/annunci/ e disabilitando gli annunci.
Qui allego uno screen con il deep sleep di nuovo funzionante.
Allegato 115702
Poi ho trovato un bug grafico che quando attivo la geocalizzazione in modalità alta precisione e poi la disabilito,il tile rimane con la scritta alta precisone.
-
Quote:
GrattakeccaeFiketto
Ragazzi ma solo a me non chiede con quale applicazione, nonostante abbia installato mx player, aprire i video nel browser?
Avete anche voi questo problema? A cosa pensate sia dovuto?
-
Quote:
GrattakeccaeFiketto
Avete anche voi questo problema? A cosa pensate sia dovuto?
Con Android KitKat è stato abbandonato il supporto al Flash Player, dunque si, i video li apre tramite YouTube oppure tramite browser (sempre se supporta la riproduzione video).
-
Grazie a dieguccio per aver aggiornato il titolo del thread!
-
Quote:
Fra98
Grazie a
dieguccio per aver aggiornato il titolo del thread!
..E un grazie a te per tenere sempre i link aggiornati. ;)
-
Ragazzi, con l'ultima build c'è sempre il problema di qualche servizio di google play service che non fa andare il Cell in deep sleep e di conseguenza butta giù la batteria? Se si come si risolve?
-
Quote:
lucas84
Ragazzi, con l'ultima build c'è sempre il problema di qualche servizio di google play service che non fa andare il Cell in deep sleep e di conseguenza butta giù la batteria? Se si come si risolve?
Crossposting..
-
Perdonami, ma che vuol dire?
-
Quote:
lucas84
Perdonami, ma che vuol dire?
Crossposting è quando fai la stessa domanda in più thread e / o sezioni. È vietato dal regolamento, la prossima volta fai più attenzione ;)
-
Ho capito. Volevo chiedere una cosa simile per due ROM diverse. E per non fare confusione ho scritto proprio nel thread delle ROM. Comunque scusatemi... :-)