Visualizzazione stampabile
-
Per chi non se ne fosse accorto, l'1 è uscito un aggiornamento, arco sostiene che sia più fluido, dopo lo installerò, però non potrò dirvi se sarà veramente più fluido rispetto a prima, visto che per miei motivi devo fare una formattazione completa del cell.
-
Ecco a voi changelog e download:
≠
| -Build 20 (20140801)
- Fixed Torch wake lock
- Disabled low ram config (Experimental, but I feel that things are more fluent and more responsive now)
- Kernel 3.4.100
|
DOWNLOAD
CyanogenMod 11.0 build 20 (20140801): Mediafire
MD5SUM: 74064c3ac1bea565977e0bf0a5306fe5
Gapps: Android File Host
-
Salve a tutti, l ultima versione è la build 20? Come mai il primo post non viene aggiornato? Inoltre anche a voi non funziona il sensore di luminosità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy656
Salve a tutti, l ultima versione è la build 20? Come mai il primo post non viene aggiornato? Inoltre anche a voi non funziona il sensore di luminosità?
Ciao. Si l'ultima build è la 20.
Il primo post non è stato ancora aggiornato dall'utente di apertura per motivi personali (impegni).
Il Wonder è sprovvisto del sensore di luminosità, quindi è normalissimo che non funzioni. ;)
-
Ottima rom, finalmente in una versione senza grossi bug
Petizione contro l'oscuramento di Mega.co.nz e dei servizi di cloud.
Fermiamo queste ingiustizie, firmate in massa e condividete ;-)
-
Nilo, è possibile abilitare le barre trasparenti nella home? Ho provato con un il modulo TintedStatusBar di Xposed ma bugga tutto, c'è un metodo standard senza moduli?
-
Quote:
DarGio
Nilo, è possibile abilitare le barre trasparenti nella home? Ho provato con un il modulo TintedStatusBar di Xposed ma bugga tutto, c'è un metodo standard senza moduli?
Certo che si, devi modificare la stringa
ro.low config.ram
Da true a false. ;)
-
Aspetta, in che sezione precisamente dovrei farlo? Puoi indicarmi il percorso? Grazie tante :3
-
Quote:
DarGio
Aspetta ma questo è possibile in qualsiasi CM o solo nella 11? Ahah, comunque, in che sezione precisamente dovrei farlo? Puoi indicarmi il percorso? Grazie tante :3
Solo sulle ROM KitKat.
Il file si trova in /system e si chiana build.prop.
Non devi far altro che aprirlo come file di testo e apportare le modifiche indicate nel post precedente, e poi riavviare. ;)
-
Funzionante su tutte le build suppongo, comunque, fra queste 20 build quale mi consigli? Ne vorrei una che mi costringa a tenerla e senza troppi bug ahhaha!