Ovviamente la più aggiornata...
Visualizzazione stampabile
Ehm, nel post principale non trovo i download D:
Puoi linkarmi il download della 20 e gapps che vadano bene per quella? E se puoi anche il changelog ahahh
Scusa per il disturbo, ti farei santo! Ahah :3
Ho postato tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944002
Grazie mille! :D
Ho notato però che nel changelog c'è scritto "Disabled low ram config", non ci capisco molto ma se è stato disabilitato come faccio a cambiare il config? Lol
PS: E le GAPPS sono di Gennaio, quindi sono per la 4.4.2 D: Puoi linkarmi quelle della 4.4.3? :3
[quote name="DarGio" post=5975015]
Ho notato però che nel changelog c'è scritto "Disabled low ram config", non ci capisco molto ma se è stato disabilitato come faccio a cambiare il config?[/QUOTE] Questo vuol dire che è stato impostato a "false" per default, quindi non ci sarà bisogno di modificare il build.prop
[quote name="DarGio" post=5975015]
PS: E le GAPPS sono di Gennaio, quindi sono per la 4.4.2 D: Puoi linkarmi quelle della 4.4.3? :3[/QUOTE] Le gapps sono le stesse per tutti i KitKat :-D
Petizione contro l'oscuramento di Mega.co.nz e dei servizi di cloud.
Fermiamo queste ingiustizie, firmate in massa e condividete ;-)
Mah, io sapevo che cambiavano lol
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Build 20 appena installata, devo dire che son rimasto sorpreso per il fatto che la barra mi è già trasparente senza la modifica di alcun config! Però come al solito c'è qualche intoppo, all'inizio non trovava la mia rete WiFi, ma poi dopo un riavvio l'ha trovata.
La schermata di Google Now alla sinistra da dove si può attivare? Premendo il tasto delle opzioni nella home non ci sono le "Impostazioni".
Grazie in anticipo! :D
Da quel che ho capito con le ultime build le trasparenze sono attivate di default. Per quanto riguarda il launcher, penso che tu stia usando Trebuchet, mentre la funzione che dici necessita del Google Now Launcher, scaricabile dal Play Store.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate per la mia lunga assenza, ho avuto degli impegni che non mi hanno permesso di entrare nel forum questa settimana, ora provvedo a sistemare i thread.
Beh, credo sia vero. Comunque, son rimasto colpito solo delle barre trasparenti, nulla di più. A parer mio direi che le personalizzazioni sono state peggiorate