Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarGio
Beh, credo sia vero. Comunque, son rimasto colpito solo delle barre trasparenti, nulla di più. A parer mio direi che le personalizzazioni sono state peggiorate
In che senso peggiorate?
---------------------------------------------------------------
Thread aggiornato
-
Quote:
NiloGlock
Certo che si, devi modificare la stringa
ro.low config.ram
Da true a false. ;)
Nella Paranoid 4.4.4 ho provato a vedere nel build.prop ma non c'è quella stringa, è mai possibile? lol
@Fra98, beh partendo dalla cartella che se la chiudi e elimini i contenuti dal suo interno spariscono anche dal drawer, comunque forse mi ci devo solo abituare.
-
Quote:
DarGio
Nella Paranoid 4.4.4 ho provato a vedere nel build.prop ma non c'è quella stringa, è mai possibile? lol
@Fra98, beh partendo dalla cartella che se la chiudi e elimini i contenuti dal suo interno spariscono anche dal drawer, comunque forse mi ci devo solo abituare.
Se non c'è aggiungila.. In ogni caso siamo OT qui.. ;)
-
Vero, vero! La stringa completa sarebbe ro.low config.ram false? O come? La aggiungo alla fine no? :3
-
Quote:
DarGio
Vero, vero! La stringa completa sarebbe ro.low config.ram false? O come? La aggiungo alla fine no? :3
Si, puoi metterla alla fine
ro.low.config.ram=false
-
Io ho trovato nel config la stringa: ro.config.low_ram=true e l'ho messo in false, ora va. Ma precisamente questa funzione cosa fa?
-
Quote:
DarGio
Io ho trovato nel config la stringa: ro.config.low_ram=true e l'ho messo in false, ora va. Ma precisamente questa funzione cosa fa?
attiva la trasparenza della barra di stato nei launcher e fa diventare lo sfondo del pannello delle notifiche un po' trasparente e non nero come di default
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
[quote name="DarGio" post=5975874]Io ho trovato nel config la stringa: ro.config.low_ram=true e l'ho messo in false, ora va. Ma precisamente questa funzione cosa fa?
attiva la trasparenza della barra di stato nei launcher e fa diventare lo sfondo del pannello delle notifiche un po' trasparente e non nero come di default
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho notato anche questo.. Comunque pensavo che configurasse una cosa di RAM aahah, grazie! :D
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Come posso settare il livello del "deep sleep"? Sempre se possibile vorrei incrementarlo al livello 4. Grazie a tutti!
-
Quote:
Wahoo
Come posso settare il livello del "deep sleep"? Sempre se possibile vorrei incrementarlo al livello 4. Grazie a tutti!
Non ho capito bene cosa intendi fare... Potresti spiegarti meglio?? Grazie.