Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Non ho capito bene cosa intendi fare... Potresti spiegarti meglio?? Grazie.
Per esempio sul mio terminale( il wonder è in possesso di mia madre) posso settare il livello del "deep sleep" così da risparmiare più batteria.
-
Quote:
Wahoo
Per esempio sul mio terminale( il wonder è in possesso di mia madre) posso settare il livello del "deep sleep" così da risparmiare più batteria.
Non l'ho provato io però prova a digitare questo comando da terminale :
codice:
su
echo 4 > /d/cpuidle/deepest_state
Qui c'è una spiegazione :)
-
Quote:
Redwraith
codice:
su
Secondo te posso flashare lo zip in quella discussione?
-
Quote:
Wahoo
Secondo te posso flashare lo zip in quella discussione?
Se non sbaglio lo zip a cui fai riferimento crea appunto lo script da eseguire dall'emulatore terminale, dunque penso che puoi flasharlo anche sul nostro dispositivo.
-
Quote:
NiloGlock
Se non sbaglio lo zip a cui fai riferimento crea appunto lo script da eseguire dall'emulatore terminale, dunque penso che puoi flasharlo anche sul nostro dispositivo.
Per sicurezza faccio prima un nandroid backup
-
Provata l'ultima versione, lavoro eccellente, ma il WONDER non ce la fa, è lento, consuma una marea di batteria. Torno alla CM9
grazie per il supporto
-
Ho installato ieri questa ROM su un telefono di recupero per fare delle prove e sono piacevolmente stupito, un netto miglioramento rispetto alla stock. Solo 2 domande:
La fotocamera mi sembra lenta nell'acquisizione delle immagini, passa 1 secondo buono dal click allo scatto effettivo, è normale?
Mi sembra consumi un po troppa batteria, con un uso non intenso in 8 ore sono già al 40%, non posso farci niente?
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
kawasakris
Ho installato ieri questa ROM su un telefono di recupero per fare delle prove e sono piacevolmente stupito, un netto miglioramento rispetto alla stock. Solo 2 domande:
La fotocamera mi sembra lenta nell'acquisizione delle immagini, passa 1 secondo buono dal click allo scatto effettivo, è normale?
Mi sembra consumi un po troppa batteria, con un uso non intenso in 8 ore sono già al 40%, non posso farci niente?
Grazie in anticipo per le risposte!
Come hai installato la rom?Hai fatto i wipe necessari per un installazione pulita?
Il problema potrebbe essere anche la batteria,controlla se ha qualche rigonfiamento.
-
Installazione pulita, secondo la guida, solo qualche problema con le Gapps che davano errore e le ho scaricate da android host per risolvere. La batteria non ha rigonfiamenti, anche se ha quasi 2 anni di vita e probabilmente un fisiologico calo di prestazioni...
-
Quote:
Redwraith
codice:
su
Ho provato con i vari comandi ma niente. Ho anche provato a installare un app specifica ma senza risultati. Altre soluzioni? Sarebbe davvero eccezionale avere un batteria che dura più a lungo nel corso della giornata!