Visualizzazione stampabile
-
Ups non avevo letto bene,strano però il fatto..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
si ma nel menu della mia cwm non è presente ne in quello principale ne nell'advance
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojiro
si ma nel menu della mia cwm non è presente ne in quello principale ne nell'advance
Mounts and storage..
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="kojiro" post=5985681]si ma nel menu della mia cwm non è presente ne in quello principale ne nell'advance
Mounts and storage..[/QUOTE]
Quoto....non gliel'avevi specificato Dx
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
il problema attualmente è questo mi legge solo il disco interno e non l'sd non vorrei che cancellando tutto sul disco mi ritrovo un cellulare inutilizzabile dove non posso inserire nulla all'interno
-
Quote:
kojiro
il problema attualmente è questo mi legge solo il disco interno e non l'sd non vorrei che cancellando tutto sul disco mi ritrovo un cellulare inutilizzabile dove non posso inserire nulla all'interno
Cancella solo la partizione system, la recovery e la download mode funzioneranno ugualmente
Quote:
Fabryzio12
Quoto....non gliel'avevi specificato Dx
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Nel thread che ho linkato si..
-
si ma in system ci sta lo zip della rom e della gapps che ci faccio con solo la recovery senza file ?
-
Quote:
kojiro
si ma in system ci sta lo zip della rom e della gapps che ci faccio con solo la recovery senza file ?
La ROM (quella scaricata) sta nella scheda SD. È la ROM che possiedi al momento che si trova in /system.
-
Quote:
NiloGlock
La ROM (quella scaricata) sta nella scheda SD. È la ROM che possiedi al momento che si trova in /system.
quindi quando io accedo a sdcard 0 va sulla sd e sd card1 non mi dice nulla perchè il terminale ha solo una sd ? e nella cartella system non mi fa accedere dalla cwm giusto ?
-
Quote:
kojiro
quindi quando io accedo a sdcard 0 va sulla sd e sd card1 non mi dice nulla perchè il terminale ha solo una sd ? e nella cartella system non mi fa accedere dalla cwm giusto ?
A che servirebbe accedere alla partizione /system dalla recovery? o_O
Comunque no, non ti fa accedere.