Aspetta puoi spiegarti meglio? Io installo la rom, poi le gapps art che ho trovato nel link della bean kitkat che sono art compatibili, e poi cosa mi serve? Non lo so dopo quale app nn mi andranno...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aspetta puoi spiegarti meglio? Io installo la rom, poi le gapps art che ho trovato nel link della bean kitkat che sono art compatibili, e poi cosa mi serve? Non lo so dopo quale app nn mi andranno...
Si, uso anche io quella di arco, era solo per dire dove avevo trovato il link per le gapps art compatibili, quindi posso usare le gapps art e se un app nn va basta cambiare quell'opzione che hai detto?
Yes e quando riavvi dopo che hai attivato l'opzione art ci sarà da aspettare un po come quando fai il wipe dalvik da recovery
Credo di aver capito abbastanza. Quindi per intenderci, se io metto rom, gapps art e uso l'opzione dalvik e' come se avessi rom e gapps normali giusto? Nn ci sono differenze...
Non ci sono differenze significative sulla rom o sulle gapps le Art sono solo un' altro metodo per avviare le applicazioni
Leggi qui se vuoi altre informazioni :http://it.wikipedia.org/wiki/Art_(runtime)
Grazie mille, ora ho capito...sei stato molto esaudiente, grazie.Ti ho messo anche i thanks.
La tastiera a me con lo swipe andava in force close e il browser era laggoso...qualcuno ha notato migluoramenti o gli stessi miei bug?