Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
La ROM (quella scaricata) sta nella scheda SD. È la ROM che possiedi al momento che si trova in /system.
quindi nella cwr la SD0 sarebbe la sdcard e SD1 non esiste fisicamente, per questo non mi accede giusto ?
-
Quote:
kojiro
quindi nella cwr la SD0 sarebbe la sdcard e SD1 non esiste fisicamente, per questo non mi accede giusto ?
sdcard0 è la SD interna mentre sdcard1 è quella esterna.
-
Quote:
NiloGlock
sdcard0 è la SD interna mentre sdcard1 è quella esterna.
ok quella esterna non me la legge....quindi se formatto il system perdo pure lo zip della rom che ho messo in quella interna o sbaglio ?
-
Quote:
kojiro
ok quella esterna non me la legge....quindi se formatto il system perdo pure lo zip della rom che ho messo in quella interna o sbaglio ?
Se fai un format /system elimini la ROM che monti al momento.. Non la SD. Le memorie SD non vengono toccate da quel wipe.
-
Quote:
NiloGlock
Se fai un format /system elimini la ROM che monti al momento.. Non la SD. Le memorie SD non vengono toccate da quel wipe.
ok fatto e sto rieseguendo l'installazione esiste un modo eventualmente per rimettere uno zip dentro la sd interna sapendo che non funziona la micro ? ps: intendo tipo in download mode
-
Quote:
kojiro
ok fatto e sto rieseguendo l'installazione esiste un modo eventualmente per rimettere uno zip dentro la sd interna sapendo che non funziona la micro ? ps: intendo tipo in download mode
Se intendi uno zip da flashare, puoi usare direttamente ADB sideload.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sideload.html
-
Quote:
NiloGlock
1) si è ancora frizzato dopo 5 minuti che girava la freccia, 2 da quello che ho letto dovrei trovare un mdo per installare adb solo che posso solo accedere alla recovery come lo metto dentro ?
-
Quote:
kojiro
1) si è ancora frizzato dopo 5 minuti che girava la freccia, 2 da quello che ho letto dovrei trovare un mdo per installare adb solo che posso solo accedere alla recovery come lo metto dentro ?
dopo il freeze ho tolto la sd e ho riavviato e adesso si è acceso :)
grfazie a tutti e scusate se vi ho fatto impazzire
-
Quote:
Wahoo
Ho provato con i vari comandi ma niente. Ho anche provato a installare un app specifica ma senza risultati. Altre soluzioni? Sarebbe davvero eccezionale avere un batteria che dura più a lungo nel corso della giornata!
Suggerimenti?
-
Ragazzi, solo io con l'ultima Build (20) e il Kernel "K^Kernel_GT-I8150_KK-4.4_v1.4_OC_EXUV_406MB_Linaro-4.9.1_Signed" ho problemi con la fotocamera? Sia quella di default che con applicazioni di terze parti. Praticamente la prima volta si avvia e scatta una foto senza problemi. Da lì in poi nulla...esce sempre il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera". Finchè non riavvio....e poi da capo-
Non ho mai avuto un simile problema...consigli/aiuti?
Grazie come sempre.
Aggiungo che il problema si verifica quando, ad applicazione accesa, il telefono va in standby spegnendo lo schermo. se ad ogni foto chiudo e riapro l'applicazione, il problema non si verifica. Praticamente si verifica con l'app in background.
AGGIORNAMENTO
Ho reinstallato la build 20, e quindi anche il suo kernel originale, ma niente...il problema rimane.