Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic77
Ragazzi, solo io con l'ultima Build (20) e il Kernel "K^Kernel_GT-I8150_KK-4.4_v1.4_OC_EXUV_406MB_Linaro-4.9.1_Signed" ho problemi con la fotocamera? Sia quella di default che con applicazioni di terze parti. Praticamente la prima volta si avvia e scatta una foto senza problemi. Da lì in poi nulla...esce sempre il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera". Finchè non riavvio....e poi da capo-
Non ho mai avuto un simile problema...consigli/aiuti?
Grazie come sempre.
Aggiungo che il problema si verifica quando, ad applicazione accesa, il telefono va in standby spegnendo lo schermo. se ad ogni foto chiudo e riapro l'applicazione, il problema non si verifica. Praticamente si verifica con l'app in background.
AGGIORNAMENTO
Ho reinstallato la build 20, e quindi anche il suo kernel originale, ma niente...il problema rimane.
Ciao, hai provato a fare un pristine prima di reinstallare?
-
Ho temporaneamente risolto. Però mi interesserebbe sapere se solo io ho un problema simile o si presenta anche ad altri di voi.
Solo che devo usare l'app "Restart Camera"...avete anche voi il medesimo problema?
-
Quote:
Mic77
Ho temporaneamente risolto. Però mi interesserebbe sapere se solo io ho un problema simile o si presenta anche ad altri di voi.
Solo che devo usare l'app "Restart Camera"...avete anche voi il medesimo problema?
Attualmente ho l'ultima build senza aggiunta di altri kernel e non ho problemi simili.
-
Quote:
gaeco392
Attualmente ho l'ultima build senza aggiunta di altri kernel e non ho problemi simili.
Idem.. Nessun problema per ora.
-
Infatti anche a me subito. E' successo tutto da un giorno all'altro. Tra l'altro, ripeto, la fotocamera mi da errore solo se, ad applicazione funzionante, premo il tasto laterale dello standby. Una volta riattivato con il medesimo pulsante, e sbloccato, l'app mi da errore.
-
Forse è impostato qualcosa nella fotocamera, tipo lo scatto con il pulsante? Lancio un'ipotesi...
-
No, non è così. Succedeva anche a me..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yHqvH.jpg
Non capisco come mai rimane attivo..consuma tantissima batteria,cosa fare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Mic77
Infatti anche a me subito. E' successo tutto da un giorno all'altro. Tra l'altro, ripeto, la fotocamera mi da errore solo se, ad applicazione funzionante, premo il tasto laterale dello standby. Una volta riattivato con il medesimo pulsante, e sbloccato, l'app mi da errore.
Ciao, ad applicazione funzionante ho provato a premere il tasto laterale e il risultato è stato che ha fatto la foto.
Quindi sicuramente hai un problema diverso e se hai già provato col pristine non ti rimane che installare la stock e provare con quella. Nel caso vada bene reinstallare la cm11.
-
Ciao! Forse sarà una domanda stupida ma vorrei rendere la fluidità della fotocamera di questa ROM fluida come la CM9, si potrebbe fare? (intendo che c'è come un lag che nella CM9 non c'è..)