Prime impressioni?
Visualizzazione stampabile
Prime impressioni?
Questa rom come va in generale? io ho adesso una 10.1 beta 4 ma vorrei cambiarla, questa è meglio o conviene tenermi la mia 10.1? Soprattutto dopo questo ultimo aggiornamento.
Installata da 10 minuti. Per ora tutto OK ...
ti dirò... la grafica è ottima, molto funzionale e anche bella da vedere. l'unica pecca è che... non so gli altri, ma ultimamente (diciamo dalla build 10 in avanti) a me crashano in continuazione le app...! continuo ad aggiornare nella speranza che le nuove build risolvano i problemi (cosa che all'inizio succedeva) ma mi pare che da un po' di tempo a questa parte non ci siano miglioramenti! ci dovrebbe essere la ram aumentata ma sembra quasi diminuita a me... se non esce una nuova build decente entro qualche giorno mi sa che torno alla cara vecchia cm9 :D almeno finché non c'è una final release di questa... la 9 sarà meno funzionale e più brutta da vedere ma almeno il telefono non va in freeze ogni 5 minuti ;)
ps: opinione strettamente personale, magari altri non hanno i problemi che ho io!
EDIT: ecco, è uscita ieri l'ultima build, vediamo un po' com'è...!
A me mai nessun problema ...
purtroppo anche a me è un po di tempo che da problemi, prima con la batteria (sostituita, ora va meglio) e poi con continui blocchi, rallentamenti ecc.. penso l'unica soluzione (e quella che farò tra poco) sia cambiare cellulare, d'altronde questo è un single core con 512mb di ram, rom decente o meno non può reggere più di tanto e il mio w fra 2 mesi avrà tre anni quindi penso proprio di mandarlo in pensione...
ecco, giusto per dirne una l'ultima build è durata meno di mezz'ora, ha crashato e si è riavviata da sola 4 volte.........
dopo essere riuscito a inviare due messaggi con whatsapp ennesimo riavvio e successivo ripristino di un backup di luglio :D
Io da stamattina che l'ho flashata non ho avuto nessun freeze/rallentamento finora