Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Ciao, per installare la ROM è richiesta la ClockworkMod Recovery 6.0.4.5 o superiori, tu quale versione hai installato?
Scoperto l'arcano allora....ho la v6.0.1.0 ....SORRY!
-
Quote:
emyls
Scoperto l'arcano allora....ho la v6.0.1.0 ....SORRY!
Se non sbaglio è specificato anche nel primo post.. La CWM 6.0.4.5 la puoi trovare qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1446593
-
ciao a tutti ragazzi. vorrei sapere perchè non mi rimangono 53mb di spazio libero e di conseguenza non mi fa scaricare e installare ne whats app e ne facebook. cosa mi consigliate di fare e quale rom mi consigliate di installare? io ho installato la versione cyanogenmod 11-20140831 android 4.4.4. vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
arjey
ciao a tutti ragazzi. vorrei sapere perchè non mi rimangono 53mb di spazio libero e di conseguenza non mi fa scaricare e installare ne whats app e ne facebook. cosa mi consigliate di fare e quale rom mi consigliate di installare? io ho installato la versione cyanogenmod 11-20140831 android 4.4.4. vi ringrazio in anticipo
Hai provato a fare lo swap delle memorie?
-
Quote:
NiloGlock
Hai provato a fare lo swap delle memorie?
Certo ma nulla. Non sò proprio come risolvere. Help me. Sono disposto anche a tornare a GingerBread della Cyanogenmod basta che mi dite qual è la migliore fra tutte sia per lo spazio nella memoria, sia per il consumo della batteria che per le prestazioni del cellulare. Alla fine se non posso usare 2 applicazioni "importanti" per il telefono, non mi serve a nulla averlo. Ti ringrazio per la risposta comunque
-
Quote:
arjey
Certo ma nulla. Non sò proprio come risolvere. Help me. Sono disposto anche a tornare a GingerBread della Cyanogenmod basta che mi dite qual è la migliore fra tutte sia per lo spazio nella memoria, sia per il consumo della batteria che per le prestazioni del cellulare. Alla fine se non posso usare 2 applicazioni "importanti" per il telefono, non mi serve a nulla averlo. Ti ringrazio per la risposta comunque
Spiega meglio il problema.... Fai uno screenshot dalla schermata delle app installate magari
-
4 allegato(i)
Quote:
ayesse
Spiega meglio il problema.... Fai uno screenshot dalla schermata delle app installate magari
E' il massimo che posso fare con le screen shot visto che per il regolamento del forum posso mettere massimo 5 immagini. Comunque penso che così sia più chiara la situazione del mio cellulare.
-
Appena installata l'ultima build..oltre ad avermi arbitrariamente cancell'ato l'app di Vodafone, questo è il risultato:
"L'applicazione tastiera (AOSP) bloccata in modo anomalo".
"L'applicazione motore di sintesi di Google si è bloccata in modo anomalo".
Andiamo bene.
-
Ragazzi è circa una settimana che quando abbasso la tendina delle notifiche o dei tiles noto che dopo un po scompare il tasto in alto a destra che permette di passare appunto dalle notifiche ai tiles,ritorna solo se riavvio il telefono. Mi è successo sia con la build che montavo prima(una di giugno/luglio) sia con l'ultima disponibile montata ieri. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Ragazzi è circa una settimana che quando abbasso la tendina delle notifiche o dei tiles noto che dopo un po scompare il tasto in alto a destra che permette di passare appunto dalle notifiche ai tiles,ritorna solo se riavvio il telefono. Mi è successo sia con la build che montavo prima(una di giugno/luglio) sia con l'ultima disponibile montata ieri. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ciao, e se strisci sulla linea in basso non passa dai tiles alle notifiche?