Se non sbaglio è specificato anche nel primo post.. La CWM 6.0.4.5 la puoi trovare qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1446593
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ciao a tutti ragazzi. vorrei sapere perchè non mi rimangono 53mb di spazio libero e di conseguenza non mi fa scaricare e installare ne whats app e ne facebook. cosa mi consigliate di fare e quale rom mi consigliate di installare? io ho installato la versione cyanogenmod 11-20140831 android 4.4.4. vi ringrazio in anticipo
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Certo ma nulla. Non sò proprio come risolvere. Help me. Sono disposto anche a tornare a GingerBread della Cyanogenmod basta che mi dite qual è la migliore fra tutte sia per lo spazio nella memoria, sia per il consumo della batteria che per le prestazioni del cellulare. Alla fine se non posso usare 2 applicazioni "importanti" per il telefono, non mi serve a nulla averlo. Ti ringrazio per la risposta comunque
Ultima modifica di arjey; 04-09-14 alle 20:58 - Motivo: aggiunta di nuove immagini esplicative
Appena installata l'ultima build..oltre ad avermi arbitrariamente cancell'ato l'app di Vodafone, questo è il risultato:
"L'applicazione tastiera (AOSP) bloccata in modo anomalo".
"L'applicazione motore di sintesi di Google si è bloccata in modo anomalo".
Andiamo bene.
Ultima modifica di Mic77; 04-09-14 alle 17:41
Ragazzi è circa una settimana che quando abbasso la tendina delle notifiche o dei tiles noto che dopo un po scompare il tasto in alto a destra che permette di passare appunto dalle notifiche ai tiles,ritorna solo se riavvio il telefono. Mi è successo sia con la build che montavo prima(una di giugno/luglio) sia con l'ultima disponibile montata ieri. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App