Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Killzone90
Ciao ragazzi come posso risolvere il mio problema.. Ogni volta che apro la fotocamera mi esce scritto: "La fotocamera si è bloccata in modo anomalo" Ogni volta per fare un video una foto devo ravviare il telefono e pure riavviandolo non parte quasi mai... Potete darmi una guida su come risolvere questo problema ho build 19...
Guida? Lol
Hai fatto un installazione pulita?
-
Non levo mai i wipe date quando metto una nuova build
-
Quote:
Killzone90
Non levo mai i wipe date quando metto una nuova build
Appunto, in caso di problemi vanno eseguiti. Fai un full wipe e fammi sapere. ;)
-
Come posso salvarmi almeno le foto le app e i video?
-
Ciao a tutti.Anche io ho problemi con la tastiera dalle ultime 3 build....ho provato ad installare come aggiornamento o ex novo dopo un pristine, ma niente....non va e non vanno le ROM basate su queste build(pac-mokee...) boh???
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Alla fine ho fatto un full wipe e installato l'ultima build. Tutto ok.
-
Quote:
ivanc79
Ciao a tutti.Anche io ho problemi con la tastiera dalle ultime 3 build....ho provato ad installare come aggiornamento o ex novo dopo un pristine, ma niente....non va e non vanno le ROM basate su queste build(pac-mokee...) boh???
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Compreso il format data e cache?
Quote:
Mic77
Alla fine ho fatto un full wipe e installato l'ultima build. Tutto ok.
Ottimo.
-
Per il problema alla fotocamera basta cancellare o spostare la cartella dcim su pc,e il gioco è fatto :D
-
Perché proprio la cartella dcim? per togliere l'errore :"La fotocamera si è bloccata in modo anomalo"?
-
Quote:
Killzone90
Perché proprio la cartella dcim? per togliere l'errore :"La fotocamera si è bloccata in modo anomalo"?
Esattamente.. È la directory in cui sono salvate foto e file di cache della fotocamera.