Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Nessuno ha problemi con la luminosità automatica? Non me la selezionare, o meglio, non resta attiva. Al momento del rilascio si disattiva all'istante. Ho provato ad effettuare i vari reset dalla recovery ma nulla! Qualcuno ha una soluzione? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dano
Ciao a tutti! Nessuno ha problemi con la luminosità automatica? Non me la selezionare, o meglio, non resta attiva. Al momento del rilascio si disattiva all'istante. Ho provato ad effettuare i vari reset dalla recovery ma nulla! Qualcuno ha una soluzione? Grazie!
Ciao. Beh si ovvio, il Wonder non è provvisto del sensore di luminosità dunque non è possibile attivarla. ;)
-
Haha! Che figuraccia! 😁
👍
-
Quote:
wonderdroid
Per il problema alla fotocamera basta cancellare o spostare la cartella dcim su pc,e il gioco è fatto :D
Mi spiegate meglio questa affermazione? Cioè...cancello la cartella DCIM da sdcard/DCMIN?
Il fatto che, per ovvi problemi di spazio, io abbia "collegato" attraverso Directory Bind questo percorso ad una cartella (nominata sepre DCIM) sulla external sd può creare il problema?
-
Ma qualcuno ha provato ad usare ART? Gira? Inconvenienti?
-
Quote:
ggio93
Ma qualcuno ha provato ad usare ART? Gira? Inconvenienti?
Non funzionante, almeno per ora ;)
-
Grazie
Se qualcuno dovesse per errore attivarla, e non riuscisse più ad accendere il telefono, prima di wippare tutto, sappia che esistono su xda degli .zip da flashare via recovery per attivare Dalvik o ART, risolvendo il problema senza perdere dati
(Non posso postare link)
-
Qualcuno ha provato ad installare spirit radio fm unlocked? Io non riesco a farla funzionare... Ho trovato una vecchia guida ma era per cm 9 e quando utilizzo quelle impostazioni il telefono fa sentire per mezzo secondo la radio e poi si freeza . Se avete soluzioni o una versione funzionante della radio ve ne sarei grato! 😁
Peace!
Ah, per sbaglio l'ho postato nella discussione della pacman, posso cancellarlo io oppure fate voi? Ty
-
Cortesemente potete aggiornare il thread? Siamo alla Build 23.
http://www.mediafire.com/download/zw...IAL-ancora.zip
-
Quote:
Mic77
Questa sera faccio, ultimamente sono stato un po impegnato...