Visualizzazione stampabile
-
In entrambi i modi.... Niente da fare!!
-
Non è che si danneggia qualcosa, o mi crea qualche malfunzionamento di qualche applicazione avendo disattivavo queste cose?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Killzone90
Non è che si danneggia qualcosa, o mi crea qualche malfunzionamento di qualche applicazione avendo disattivavo queste cose?
No, anche io lo uso e non ho ancora notato alcun malfunzionamento. Solo il wonder leggermente più performante e la batteria un pò più duratura.
Quote:
dnlmattias
In entrambi i modi.... Niente da fare!!
Il debug usb del wonder DEVE essere attivo, prova a disinstallare tutti i driver e ad installare l'ultima versione dei driver samsung
-
Anche la kernel hai istallato?
-
Quote:
Killzone90
Assolutamente no... Disattivando quei servizi non verrai privato di alcuna funzionalità, tranne per il fatto che le app non si aggiorneranno automaticamente ma dovrai farlo tu... ;)
-
La kernel cosa aggiunge al mio wonder?
-
Quote:
TheTerminetor
No, anche io lo uso e non ho ancora notato alcun malfunzionamento. Solo il wonder leggermente più performante e la batteria un pò più duratura.
Il debug usb del wonder DEVE essere attivo, prova a disinstallare tutti i driver e ad installare l'ultima versione dei driver samsung
Disinstallato tutto e reinstallato..... come diceva quel prete svizzero :-) "stà connessione non sà da fare! "
-
Rgazzi scusate ma dopo aver installato l'ultima Build (il telefono funziona benissimo) ad ogni riavvio trovo le app della schermata home (quelle che trascino per comodità in quanto le più utilizzate) scomparse. La home, in pratica, è sempre vuota...a meno che tutte le volte non faccia il lavoro di trascinamento ecc...
Capita anche a voi? Avete per caso risolto?
Grazie.
-
Quote:
Mic77
Rgazzi scusate ma dopo aver installato l'ultima Build (il telefono funziona benissimo) ad ogni riavvio trovo le app della schermata home (quelle che trascino per comodità in quanto le più utilizzate) scomparse. La home, in pratica, è sempre vuota...a meno che tutte le volte non faccia il lavoro di trascinamento ecc...
Capita anche a voi? Avete per caso risolto?
Grazie.
Hai fatto un full Wipe?
-
No, ho fatto il format system. Come tutte le altre volte. Quindi il full wipe non c'entra.