Visualizzazione stampabile
-
Ho messo questa ROM aggiornata al 23 dicembre e prima ovviamente la cwm recovery 6.0.5.1..Per ora tutto bene, qualcuno ha già da darmi feedback su questa ROM?
Edit: Dopo un po mi si è spento da solo il tel e sono nati i problemi..si bloccava nella schermata di accensione, ho rifatto il flash con tutti i wipe ma ancora nulla..mi si è bloccato mentre scaricavo whats app..non credo di aver sbagliato qualcosa..mi sa che metto un firmware stock e ciao..è la seconda rom che provo..prima la cm9
-
Quote:
Originariamente inviato da
steblink
Ho messo questa ROM aggiornata al 23 dicembre e prima ovviamente la cwm recovery 6.0.5.1..Per ora tutto bene, qualcuno ha già da darmi feedback su questa ROM?
Edit: Dopo un po mi si è spento da solo il tel e sono nati i problemi..si bloccava nella schermata di accensione, ho rifatto il flash con tutti i wipe ma ancora nulla..mi si è bloccato mentre scaricavo whats app..non credo di aver sbagliato qualcosa..mi sa che metto un firmware stock e ciao..è la seconda rom che provo..prima la cm9
Controlla in recovery se ti rimane la 6.0.5.1 se ti torna la 6.0.5.0 hai scaricato lo zip fallato. Se si blocca all'avvio è possibile sia quello, nel caso questo è il link giusto
http://www.mediafire.com/download/qg...5.1-ancora.zip
L'ho usata per tre settimane e l'unico bug è l'indicazione sbagliata della carica della batteria, per quello sto provando la paranoid di Madridii e con K^Kernel 2.0 va alla grande, solo alcune limitazioni nel personalizzare la barra di stato.
Con la stock è tanto se telefoni.
-
Non dovrebbe dare problemi io la uso da 1mese e va alla perfezione ... Non ha problemi con il kernel stock.
-
Qualcuno mi sa dire se nella built 23 c'è la possibilitá di spegnere il sensore di prossimità,visto che il mio è guasto e devo spengnerlo( funzione che sino ad ora è presente solo nella stock rom) ?
-
Ciao ragazzi,
ho da poco installato questa ROM(build 23), sembra tutto ok!
A parte un piccolo problema sulla gestione della memoria.Qualcuno è riuscito a fare lo swipe delle memorie?
Precedentemente avevo jb+ con scheda di memoria partizionata e collegate con LinkToSD ora non riesco a spostare le app perchè mi da un errore...
Così i file dati presenti nella SD delle app non li vede più. Come potrei risolvere?
Grazie! :)
-
Quote:
AlterB
Ciao ragazzi,
ho da poco installato questa ROM(build 23), sembra tutto ok!
A parte un piccolo problema sulla gestione della memoria.Qualcuno è riuscito a fare lo swipe delle memorie?
Precedentemente avevo jb+ con scheda di memoria partizionata e collegate con LinkToSD ora non riesco a spostare le app perchè mi da un errore...
Così i file dati presenti nella SD delle app non li vede più. Come potrei risolvere?
Grazie! :)
Il nuovo layout delle partizioni prevede una memoria emulata, dunque fare lo swap non è più possibile.
-
Scusate, ho provato a cercare senza risultato... Ho scaricato le GAPPS dal link in prima pagina, scarica un installer che mi installa un sacco di robaccia... è normale? ci sono alternative?
Grazie
-
Quote:
ilforte
Scusate, ho provato a cercare senza risultato... Ho scaricato le GAPPS dal link in prima pagina, scarica un installer che mi installa un sacco di robaccia... è normale? ci sono alternative?
Grazie
Evidentemente hai scaricato con il Dev-Host Download Manager. Downloada da qui: Dev-Host - pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140811-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
;)
-
Grazie, davvero veloce e gentile!
Mi apre la stessa pagina del link, se tolgo il flag a "Download with Dev-Host Download Manager" compare un avviso di phishing...
Mi sa che sono imbranato io!
Sto scaricando queste (spero di poterlo scrivere senza sanzioni...)
gapps-kk-20140105-signed
Andranno bene lo stesso?
Grazie ancora
EDIT: a quanto pare vanno bene anche queste... Grazie per la guida.
-
Buonasera,
sto valutando di passare dalla cm9 alla cm11, ma dati gli ultimi cambiamenti vorrei chiedervi conferma della procedura:
-Flasho la recovery cwm 6.0.5.1
-reboot
-Wipe data
-Wipe cache
-Wipe dalvik
Dal menù mounts and storage:
-Format system
-Format data
-Format cache
-Format data and data media
-Flash rom e gapps
confermate? oppure ho tralasciato/invertito qualcosa? Grazie per le risposte!