Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apocalypto89
Ok grazie mille...adesso però mi chiedo: se un giorno volessi fare una formattazione completa, cancellando sia dati interni (foto, musica, files) e le apps e avere l'os come nuovo, appena uscito dalla fabbrica, come dovrei fare visto che il wipe data cancella solo quella partizione?
P.S.: scusate per l'OT
Beh se vuoi cancellare anche foto, file vari, video ecc. su Impostazioni>memoria dovrebbe esserci l'opzione per formattare la memoria interna. Poi se vuoi il telefono come appena uscito di fabbrica con la ROM stock di Samsung devi seguire la guida per flashare un firmware stock.
-
Quote:
Apocalypto89
Ok grazie mille...adesso però mi chiedo: se un giorno volessi fare una formattazione completa, cancellando sia dati interni (foto, musica, files) e le apps e avere l'os come nuovo, appena uscito dalla fabbrica, come dovrei fare visto che il wipe data cancella solo quella partizione?
P.S.: scusate per l'OT
Flash della stock come da guida... https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-i8150.html
-
help me ragazzi i gapps in prima pagina non vanno qualcuno me ne lenca degli altri
-
Quote:
fabiobestia
help me ragazzi i gapps in prima pagina non vanno qualcuno me ne lenca degli altri
Puoi utilizzare le micro paranoid gapps 4.4.4 ;)
-
grazie nico sei il migliore solo se me le linki :-)
ma a voi non è mai successo che vi si presenti il triangolino rosso con istallazione aborted etc delle gapps
-
scusa altra domanda io sto provando una dietro l altra le istallazione delle gapps ma per caso dovrei reistallare ogni volta anche la cm11 o va bene come sto facendo?
-
Quote:
fabiobestia
grazie nico sei il migliore solo se me le linki :-)
ma a voi non è mai successo che vi si presenti il triangolino rosso con istallazione aborted etc delle gapps
Quote:
fabiobestia
scusa altra domanda io sto provando una dietro l altra le istallazione delle gapps ma per caso dovrei reistallare ogni volta anche la cm11 o va bene come sto facendo?
Eccole... http://goo.gl/vmJneL
Ovviamente devi reinstallare la ROM per eliminare quelle precedentemente installate
-
niente da fare con questa gapps l'istallazione va a buon fine ma al primo avvio del telefono mi chiede subito la lingua poi l'account cyano e l'ora....nessun modo di mettere l'account gmail sul cm11..neanche l'ombra di play store ...help
-
Io non sono un moderatore perciò non tocca a me muovere moniti verso altri utenti, però Fra98...: è ora che aggiorni il thread!!
Su xda il caro arco è andato ben oltre la build23!
Cliccate qua, leggete e scaricate.
-
Salve, Fino ad ora ho utilizzato la Monster, mi sono trovato molto molto bene per fluidità, batteria ma ad un certo punto mi ha iniziato a crashare la fotocamera con l'uso del flash ed anche rallentata. Ora mi trovo costretto a cambiare, mi consigliate questa ROM (quale build è il migliore)? A livello di durata batteria, fluidità come si comporta? Mi consigliate qualche kernel da associare?
Grazie :)