Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
06mario91
Salve, Fino ad ora ho utilizzato la Monster, mi sono trovato molto molto bene per fluidità, batteria ma ad un certo punto mi ha iniziato a crashare la fotocamera con l'uso del flash ed anche rallentata. Ora mi trovo costretto a cambiare, mi consigliate questa ROM (quale build è il migliore)? A livello di durata batteria, fluidità come si comporta? Mi consigliate qualche kernel da associare?
Grazie :)
In attesa che qualcuno che ne sappia più di me ti risponda, l'unica cosa che posso dirti è di fare attenzione che le build dal 23-12-2014 in poi necessitano dell'ultima versione della cwm, altrimenti si rischia il brick.
Se decidi di aggiornare la cwm, poi non potrai installare vecchie versioni come la monster, perché hanno un diverso schema delle partizioni, e il downgrade è sconsigliato. [emoji6]
-
salve a tutti!
questa rom per caso abilita il wifi direct sul Wonder?
grazie anticipatamente ;)
saluti!
PS: altrimenti sapete dirmi se esiste una rom che lo abilita o se proprio il Wonder è incompatibile con questa funzionalità?
-
ciao a tutti! ho un problema...voglio installare questa rom cyanogenmod11. ho installata una recovery abbastanza vecchia...sto provando a mettere la nuova..ho provato sia la 6042 sia la 6051...ma non riesco a installarla ne flashandola e ne con odin. con odin tutto bene sino a schiacciare start. poi dopo avvia la prcedura ma mi da un errore 32 riguardo alla porta usb. eppure il telefono me lo legge tranquillamente nella procedura..qualcunoo potrebbe gentilmente aiutarmi? grazie!
-
Flashandola quale errore ti da?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
muratino
ciao a tutti! ho un problema...voglio installare questa rom cyanogenmod11. ho installata una recovery abbastanza vecchia...sto provando a mettere la nuova..ho provato sia la 6042 sia la 6051...ma non riesco a installarla ne flashandola e ne con odin. con odin tutto bene sino a schiacciare start. poi dopo avvia la prcedura ma mi da un errore 32 riguardo alla porta usb. eppure il telefono me lo legge tranquillamente nella procedura..qualcunoo potrebbe gentilmente aiutarmi? grazie!
Thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sa...orkmod-53.html
-
ciao niloglock. mi sapresti indirizzare per flashare la stock?? perche ho provato nuovamente ma nulla.. DarGio, mi si blocca dopo una decina di secondi e mi dice che è impossibile. la posizione del file zip è nella memoria interna. è giusto?
-
Quote:
muratino
ciao niloglock. mi sapresti indirizzare per flashare la stock?? perche ho provato nuovamente ma nulla.. DarGio, mi si blocca dopo una decina di secondi e mi dice che è impossibile. la posizione del file zip è nella memoria interna. è giusto?
L'ultimo firmware disponibile lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365965
-
grazie!! ora provo..spero funzioni! poi dopo posso reinstallare la recovery normalmente si?
-
Quote:
lorixillo
salve a tutti!
questa rom per caso abilita il wifi direct sul Wonder?
grazie anticipatamente ;)
saluti!
PS: altrimenti sapete dirmi se esiste una rom che lo abilita o se proprio il Wonder è incompatibile con questa funzionalità?
qualcuno riesce a controllare sulle proprie impostazioni wifi se il wifi-direct risulta utilizzabile con questa rom?
vi sarei grato!
grazie ;)
-
salve ho visto su xda che ce l'ultima cm11 del 22-3-2015 solo che non riesco a scaricare la Gapps : PAGApps Modular Micro KK 4.4.4 (20140804) qualcuno mi sa dare il link dove scaricarla. Un ultima domanda per istallarla si puo utilizzare la recovery 6.0.5.1., quest' ultima rom del 22-3-2015 e molto fluida e ci sono bug. Vi ringrazio anticipatamente.:)