Come mai se installo lo zip 6.0.5.1 flashandolo direttamente da recovery 6.0.4.5 quando riavvio la prima volta la recovery è quella "nuova"; poi dopo un altro riavvio mi ricompare la 6.0.4.5
Visualizzazione stampabile
Tramite Odin non ho provato, non trovo il file corretto ho solo lo zip (se mi potessi dare il link te ne sarei grato).
Porta pazienza ma mi potresti indicare i passaggi corretti per effettuare l'installazione con la nuova recovery, tipo i vari wipe e format?
Grazie
CIao a tutti, scrivo il mio primo messaggio per chiedervi un aiuto.
Ieri ho rootato il mio Samsung Galaxy Wonder e installato Recovery Clockwork 6.0.4.5 attraverso Odin.
Ho quindi provato ad installare CyanogenMod 11. Molte release non hanno funzionato, ma alla fine ci sono riuscito con la versione cm-11-20140910-UNOFFICIAL-ancora.zip.
A questo punto il telefono funziona perfettamente, ma non riesco a installare le gapps. Sempre con ClockworkMod ho provato con varie release senza risultati.
Con le versioni "gapps-kk-20140105-signed" e "gapps-kk-20140606-signed" sembra che l'installazione sia conclusa correttamente ma all'avvio del telefono non mi compaiono le app Google.
Con la versione "pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140804-signed" invece mi da messaggio di errore "insufficient storage space system partition". In sostanza dice che non ho spazio sufficiente, mentre invece la memoria non è assolutamente piena, anzi...
Qualcuno di voi sa come posso risolvere il problema? Vi ringrazio in anticipo
Ho risolto. Ho formattato e sono ripartito da zero con l'installazione. Adesso è tutto ok
Ok grazie.
Il secondo messaggio l'ho postato qualche ora dopo non appena ho risolto, in modo tale da comunicare la procedura che avevo utilizzato.
Che sfortuna. Una rom eccezionale rovinata dal bug di funzionamento di SuperUser. Ho installato l'ultima release disponibile rilasciata da Arco
Superuser funziona solamente con la prima applicazione che richiede i permessi di root.
Quando però le successive applicazioni li richiedono, appare ancora la finestra di scelta ma premendo su "consenti" non prosegue.Bisogna forzatamente rifiutare.
Se qualcuno usa ancora questo telefonino e questa rom mi spiega se si può risolvere questo problema?
Ho provato anche a installare altre app super user da google play, ma anche se disattivo il predefinito non riescono a funzionare perchè trovano già il precedente Superuser, quello che si installa con la rom e che non riesco a disinstallare
.