Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
novastories
è una mod generica o ne esiste una specifica per la cm11 e il galaxy w? un link peaze
La trovi su xda. È solo per il wonder. Il link pero lo metto dopo perche ora non posso
-
Quote:
novastories
è una mod generica o ne esiste una specifica per la cm11 e il galaxy w? un link peaze
Google è tuo amico. Cercala su XDA, come ha già detto Fra.
-
Quote:
NiloGlock
Google è tuo amico. Cercala su XDA, come ha già detto Fra.
No dai eccolo qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2248340
Buon compleanno NiloGlock!!
-
Grazie mille e scusate l'ot ma dal cell faticavo a cercare nel sito...ps però non parla di kk 4.4 provo lo stesso?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
novastories
Grazie mille e scusate l'ot ma dal cell faticavo a cercare nel sito...ps però non parla di kk 4.4 provo lo stesso?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere compatibile lo stesso
Casomai fai un backup (anche se lo dovresti fare sempre) prima di procedere
-
###Segnalazione###
In recovery mi ha dato un'errore di installazione della rom. Installazione annullata.
Fortunatamente sono riuscito a salvare il telefono con Odin.
-
Quote:
MarkoNaks
###Segnalazione###
In recovery mi ha dato un'errore di installazione della rom. Installazione annullata.
Che recovery hai? Se è una con versione inferiore a 6.0.4.4 è normale. Ovviamente in questo caso aggiorna la recovery
-
Quote:
MarkoNaks
###Segnalazione###
Ogi ho installato la ROM con la ClockworkMod 6.0.4.5 ed è filato tutto liscio ;) Ti consiglio di fare altrettanto.
UP: Caro Fra, come mai la mia statusbar non è trasparente? D:
-
il dsp manager SE funziona è perfetto come equalizatore....peccato che sul wonder dalla cm9 che va a tratti e solo su certe app. io per rimediare a questo (uso la cm10) ho installato il dsp manager della cm7 e devo dire che è fantastico perchè funziona su tutto (anche nei giochi) lo ho provato sulla cm11 ma rimane la notifica in alto che non si può togliere .-.
-
Quote:
NiloGlock
UP: Caro Fra, come mai la mia statusbar non è trasparente? D:
Prova a fare così: nel build.prop cambia
# Low memory device
ro.config.low_ram=false
da true a false
Quote:
darix96
il dsp manager SE funziona è perfetto come equalizatore....peccato che sul wonder dalla cm9 che va a tratti e solo su certe app. io per rimediare a questo (uso la cm10) ho installato il dsp manager della cm7 e devo dire che è fantastico perchè funziona su tutto (anche nei giochi) lo ho provato sulla cm11 ma rimane la notifica in alto che non si può togliere .-.
Bah, secondo me il DSP manager non è che sia il migliore equalizzatore. Secondo me se si potesse combinare l'Acid Mod e la Viper viene fuori una bella roba