Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Ciao, prova a installare il kernel con FlashGordon, è un app che installa gli zip senza entrare in recovery. Tra un attimo ti metto il link
Ecco flash Gordon: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2250555
-
Quote:
raffaele85
Ciao spero di esserti d'aiuto, anche a me dava lo stesso errore ho dovuto flashare la recovery da pc e poi mi permetteva di installare qualsiasi kernel, io mi trovo meglio con KhaN Kernel v1.4
Grazie a te e fra98, davvero stavo diventando matto,cmq ho installato da odin la cwm6.0.4.5 come spiega su xda ed è andato tutto 0K! recovery > flash khan kernel e.....VAI!rotflrotflrotfl ancora qualche domanda...quale il miglior governor per khan? altra cosa, alcuni giochi un pò pesanti si chiudono da soli come assassin's creed pirates...carica il filmato ma quando è ora di giocare si chiude e torna alla home del cell??? pure essendo collegato ad internet lo fa uguale???!:(
cmq ancora Grassie :p
-
Quote:
thejolly
Grazie a te e fra98, davvero stavo diventando matto,cmq ho installato da odin la cwm6.0.4.5 come spiega su xda ed è andato tutto 0K! recovery > flash khan kernel e.....VAI!rotflrotflrotfl ancora qualche domanda...quale il miglior governor per khan? altra cosa, alcuni giochi un pò pesanti si chiudono da soli come assassin's creed pirates...carica il filmato ma quando è ora di giocare si chiude e torna alla home del cell??? pure essendo collegato ad internet lo fa uguale???!:(
cmq ancora Grassie :p
Per il miglior governator non saprei... Per i giochi pesanti credo sia "normale"... Il Wonder non è che sia tutta sta potenza di telefono!
-
Quote:
Fra98
Per il miglior governator non saprei... Per i giochi pesanti credo sia "normale"... Il Wonder non è che sia tutta sta potenza di telefono!
pensi mi dovrò rassegnare per assassin'creed...:'( il problema è che a volte va...esempio ora con il nuovo kernel sono riuscito a giocare la prima missione ma quando poi ha caricato la successiva eccollà s'è chiuso! che non sia per l'sd dato che ho fatto lo swapping delle memorie, o magari può esser qualche impostazione, mah..per il momento va bene così aspetto la sd32gb classe 10 da amazon e vediamo come va.:cool:
-
Quote:
thejolly
pensi mi dovrò rassegnare per assassin'creed...:'( il problema è che a volte va...esempio ora con il nuovo kernel sono riuscito a giocare la prima missione ma quando poi ha caricato la successiva eccollà s'è chiuso! che non sia per l'sd dato che ho fatto lo swapping delle memorie, o magari può esser qualche impostazione, mah..per il momento va bene così aspetto la sd32gb classe 10 da amazon e vediamo come va.:cool:
Potrebbe essere anche la microsd che se non è di classe alta non ha la velocità necessaria a reggere il gioco... Prova quando avrai quella di classe 10 e poi facci sapere! ;)
-
Quote:
thejolly
Secondo me può essere un problema di ram prova a fare lo swap della ram.
-
Posso sapere solo quante ore di display mediamente riuscite a fare con questa rom? Io faccio fatica con un basso utilizzo a superare le due ore vorrei capire se è normale.
-
Quote:
raffaele85
Posso sapere solo quante ore di display mediamente riuscite a fare con questa rom? Io faccio fatica con un basso utilizzo a superare le due ore vorrei capire se è normale.
No, non è normale...
-
Quote:
raffaele85
Come è la batteria è perfettamente piatta ?riesce a fare un giro o due completi su una superificie piana?
Se non è così devi comprarti una nuova batteria qui il link della batteria che ho preso io (e mi trovo davvero bene il produttore è tedesco quindi...) : PolarCell Batterie Samsung Galaxy W Wave 3 EB484659VU GT-i8150 GT-S8600 Battery | eBay
-
La batteria credo sia intatta non ha rigonfiamenti, mediamente ci faccio 14; ma di schermo solo 2,30 nonostante l'app greenify donate. A voi di schermo quanto fa? solo per curiosità...