Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele85
La batteria credo sia intatta non ha rigonfiamenti, mediamente ci faccio 14; ma di schermo solo 2,30 nonostante l'app greenify donate. A voi di schermo quanto fa? solo per curiosità...
La percentuale della batteria la fai arrivare fino al 20% o la carichi quando è al 50%(percè mi sembra un po strano che duri cosi poco).
Il mio schermo consuma circa il 30% perchè lo lascio sotto la metà del livello di luminosità.
Adesso ho consumato 34% di batteria in 15h,oggi ho solo giocato un'ora a quiz duello e ricevuto qualche chiamata.
-
Quote:
Redwraith
La percentuale della batteria la fai arrivare fino al 20% o la carichi quando è al 50%(percè mi sembra un po strano che duri cosi poco).
Il mio schermo consuma circa il 30% perchè l'ho lascio sotto la metà del livello di luminosità.
Adesso ho consumato 34% di batteria in 15h,oggi ho solo giocato un'ora a quiz duello e ricevuto qualche chiamata.
Aaaaaaaaarghhhhhh, che razza di erroraccio che ho visto! Tranquillo non sono professore di grammatica (anche se ho 9! :D )
-
Quote:
Fra98
Aaaaaaaaarghhhhhh, che razza di erroraccio che ho visto! Tranquillo non sono professore di grammatica (anche se ho 9! :D )
Ah si scusa:) sono un po addormentato (stasera ho fatto palestra)volevo scrivere l'ho lasciato
-
2014-01-22: CM-11.0 20140122-UNOFFICIAL[DOWNLOAD]
Changelog :
-Disabled Low Power Audio (LPA)
-New workaround for text glitch (using classic webview)
-Fix zoom in camera preview (credits Dorregaray)
-
Quote:
Redwraith
2014-01-22: CM-11.0 20140122-UNOFFICIAL
[DOWNLOAD]
Changelog :
-Disabled Low Power Audio (LPA)
-New workaround for text glitch (using classic webview)
-Fix zoom in camera preview (credits Dorregaray)
Oh ma arco mi aggiorna la ROM sempre quando ho il computer spento!! Provo ad aggiornare il thread da tapatalk...
-
Quote:
Fra98
Oh ma arco mi aggiorna la ROM sempre quando ho il computer spento!! Provo ad aggiornare il thread da tapatalk...
hahaha ,prenditi il tuo tempo per aggiornare il thread. :)
-
Domani la aggiorno ;) questa ROM funziona davvero bene! È ancora un alpha?
-
Quote:
NiloGlock
Domani la aggiorno ;) questa ROM funziona davvero bene! È ancora un alpha?
Non lo so, non viene specificato da nessuna parte,ma per me potrebebe essere tranquillamente una RC perchè ha davvero pochi bug.
-
Ciao raga, domani aggiorno anch'io! Cmg la sd classe 10 è arrivata ma assassin's creed pirates non va uguale, quello che mi fa inc... è che la prima missione me la fa giocare e al fine del caricamento dell'altra si chiude?! Che non sia qualcosa legato alla dimensione della ram? Come faccio ad aumentare sulla sd32gb?
-
Quote:
thejolly
Ciao raga, domani aggiorno anch'io! Cmg la sd classe 10 è arrivata ma assassin's creed pirates non va uguale, quello che mi fa inc... è che la prima missione me la fa giocare e al fine del caricamento dell'altra si chiude?! Che non sia qualcosa legato alla dimensione della ram? Come faccio ad aumentare sulla sd32gb?
Prova turbo boost e setta in data 250 Mb di spazio.Poi dimmi se migliora.