Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Redwraith
Questo non lo so perchè non ho mai utilizzato lo swap delle memorie insieme allo swap delle partizioni della memoria interna però prova ad usare questo set : 50/75Mb in system e 250Mb in data, nella cache non swappare niente visto che abbiamo già zram abilitato nella rom che comprime i dati delle applicazioni,quindi non è utile aumentare lo spazio nella cache
...aggiornato la rom di arco>gapps> e kernel ultimo di hurtsky=gioco non va aggiunto turbo boost triple swap 50cache/250data/50system= gioco non va; cambio kernel con khan +turbo boost = gioco va fino alla seconda mission poi crash ed esce:( ho provato anche senza swappare le sd ma niente ugualeo_O forse sto cercando troppo dal wonder mi sa ke dovro indirizzarmi su ps3 o xbox per giocare ad assassin's! P.S. per eliminare turbo boost basta reinstallarlo e poi scegliere remove all swaps o bisogna fare qualche altra procedura?
-
Quote:
thejolly
...aggiornato la rom di arco>gapps> e kernel ultimo di hurtsky=gioco non va aggiunto turbo boost triple swap 50cache/250data/50system= gioco non va; cambio kernel con khan +turbo boost = gioco va fino alla seconda mission poi crash ed esce:( ho provato anche senza swappare le sd ma niente ugualeo_O forse sto cercando troppo dal wonder mi sa ke dovro indirizzarmi su ps3 o xbox per giocare ad assassin's! P.S. per eliminare turbo boost basta reinstallarlo e poi scegliere remove all swaps o bisogna fare qualche altra procedura?
Si in effetti credo che tu debba rassegnarti se vuoi proprio giocare hard usa il pc o le console o comprati un nexus 5:) Per eliminare turbo boost basta che vai di nuovo nell'aroma e fai remove swap.
-
Quote:
Redwraith
Si in effetti credo che tu debba rassegnarti se vuoi proprio giocare hard usa il pc o le console o comprati un nexus 5:) Per eliminare turbo boost basta che vai di nuovo nell'aroma e fai remove swap.
Ok! Grazie.;)
-
Ragazzi avrei un paio di domande riguardo alcune cose che non mi sono chiare:
1)Perchè non riesco a visualizzare il reale spazio nell'sd???ho un sd da 8gb ma ne vengono visualizzati solo 1,però se vado nelle impostazioni della memoria viene visualizzata come 8gb...c'entra qualcosa lo swap sd???
2)se volessi mettere una rom basata su ICS,JB o GB cosa dovrei fare???mi basta cambiare recovery,fare i vari wipe e poi flashare la rom e le gapps???
3)come si chiama l'app del meteo???vorrei installarla anche nel tablet,nel telefono vedo che si chiama openweathermap,ma nel market non trovo nulla :/
grazie a tutti ;)
-
Quote:
Dodozz84
1)Perchè non riesco a visualizzare il reale spazio nell'sd???ho un sd da 8gb ma ne vengono visualizzati solo 1,però se vado nelle impostazioni della memoria viene visualizzata come 8gb...c'entra qualcosa lo swap sd???
2)se volessi mettere una rom basata su ICS,JB o GB cosa dovrei fare???mi basta cambiare recovery,fare i vari wipe e poi flashare la rom e le gapps???
3)come si chiama l'app del meteo???vorrei installarla anche nel tablet,nel telefono vedo che si chiama openweathermap,ma nel market non trovo nulla :/
grazie a tutti ;)
Ciao.
- Lo spazio effettivo è quello visualizzato, cioè 8 GB.
- Se devi cambiare ROM devi mettere il root alla ROM stock. In seguito devi mettere la ClockworkMod
e da li installare il file della ROM. Se richieste, installa anche le gapps. - L'app del meteo non si trova sul Google Play Store. È un applicazione che samsung preinstalla sui suoi smartphone.
Qui trovi un comodo indice creato dal nostro moderatore dieguccio, utile per chi è alle prime armi con il mondo del modding.
[RACCOLTA GUIDE] INDICE Sezione MODDING Galaxy W (I8150)
A presto.
-
Quote:
Dodozz84
grazie a tutti ;)
1 non so risponderti...:( ;)
2 basta che flashi la ROM seguendo le istruzioni... La recovery va bene quella che hai (se però vuoi falshare una ROM GB devi installare la CWM 5)
3 se vuoi puoi provare a cercare l'apk in system/app o system/priv-app
-
Allora ragazzi,grazie per le delucidazioni ;) per la domanda n°2 intendevo dire,se volessi passare da kitkat a JB o ICS o GB non devo necessariamente rimettere la stock,eseguire il root e poi tutto il resto vero???o si??
grazie ancora,soprattutto per la pazienza ;)
-
Quote:
Dodozz84
Allora ragazzi,grazie per le delucidazioni ;) per la domanda n°2 intendevo dire,se volessi passare da kitkat a JB o ICS o GB non devo necessariamente rimettere la stock,eseguire il root e poi tutto il resto vero???o si??
grazie ancora,soprattutto per la pazienza ;)
No no, basta che flashi la rom che vuoi mettere
-
Quote:
Fra98
No no, basta che flashi la rom che vuoi mettere
Ah ok perfetto ;)
Quindi,se volessi mettere qualche rom basata GB recovery 5,per ICS o JB posso lasciare anche questa che ho messo (in ogni caso la 6)
Grazie ancora ;)
-
Qualcuno può testarmi la durata della batteria con 3/4 chiamate massimo al giorno e poi solo standby? Spero di non chiedere troppo xD