Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapete con la buld 8 cosa è stato migliorato ??
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca952
Ragazzi sapete con la buld 8 cosa è stato migliorato ??
Ah un altra cosa in impostazione - memoria - advanced storage system-swap system vold primary sapete se funziona per bene e se fa lo swap delle memorie??
-
Ciao a tutti,volevo condiviere le mie impressioni,magari a qualcuno potrebbe risultare utile..sono passato da un paio di giorni alla cyano 11 con il kernel khan 361.sembra fluida,pochi impuntamenti,ma un paio di cose ho notato che a mio parere andrebbero riviste:
La batteria dura un po' meno della cm9 e 10.
(Questa però e' solo una mia preferenza)non e' personalizzabile lo sfondo nella schermata di blocco.
Ogni tanto,dopo cicli ripetuti fotocamera/standby la galleria e la fotocamera non sono più accessibili(mi succedeva anche con la cm 10.2,non con la 9).
Non riesco a capire se è possibile ritagliare foto per lo sfondo primario.
Dalla fotocamera non è possibile scegliere dove salvare,se non swappando le memorie.
Tutto sommato e' la piu' fluida di quelle che ho provato,ma per come uso il cell credo che tornero' alla 9...
Ciao a tutti
-
Quote:
ivanc79
Ciao a tutti,volevo condiviere le mie impressioni,magari a qualcuno potrebbe risultare utile..sono passato da un paio di giorni alla cyano 11 con il kernel khan 361.sembra fluida,pochi impuntamenti,ma un paio di cose ho notato che a mio parere andrebbero riviste:
La batteria dura un po' meno della cm9 e 10.
(Questa però e' solo una mia preferenza)non e' personalizzabile lo sfondo nella schermata di blocco.
Ogni tanto,dopo cicli ripetuti fotocamera/stanby la galleria e la fotocamera non sono più accessibili(mi succedeva anche con la cm 10.2,non con la 9).
Non riesco a capire se è possibile ritagliare foto per lo sfondo primario.
Dalla fotocamera non è possibile scegliere dove salvare,se non swappando le memorie.
Tutto sommato e' la piu' fluida di quelle che ho provato,ma per come uso il cell credo che tornero' alla 9...
Ciao a tutti
Anche io mi trovo meglio con la 9, infatti oggi ho licenziato la 11 rotfl
-
Quote:
luca952
1) Per vedere i cambiamenti che sono stati fatti nelle build guarda qui : [ROM][KK][4.4.2][KOT49H] CyanogenMod 11.0 (20140122-UNOFFICIAL) - xda-developers
2) Si lo swap funziona perfettamente (l'ho provato una volta per vedere se funzionava).
-
Ma percaso è anche per il galaxy s advance???
-
Voglio sapere se a qualcuno di voi nella build 7 gli è capitato di chiamare qualcuno è non vedere la schermata della chiamata,quindi non potendo neanche terminare la chiamata.
Inoltre, ho riscontrato anche un'altro bug con apex launcher, quando sono entrato nel drawer ho visto come dei glitch grafici su tutte le icone (erano tutte sfocate) e un'altra volta entrando sempre nel drawer non ho trovato più nessuna icona,quindi per sistemare ho dovuto riavviare il launcher.
Un'ultimo bug,alquanto strano,(questo mi è successo solo una volta fino adesso)è stato quello di non riuscire ad inviare le chiamate.
-
Quote:
i9070Master
Ma percaso è anche per il galaxy s advance???
Nella sezione del s advance sono già esistenti delle rom per kitkat,quindi tutte le dovute domande puoi farle qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-s-advance/
-
Quote:
sparta20
Qualcuno può testarmi la durata della batteria con 3/4 chiamate massimo al giorno e poi solo standby? Spero di non chiedere troppo xD
La durata è simile alla CM9 sicuramente migliore delle CM10 che risulta la più assetata ( e le ho provate tutte). Consigliata soprattutto per gli usi standard.
-
Quote:
Redwraith
Voglio sapere se a qualcuno di voi nella build 7 gli è capitato di chiamare qualcuno è non vedere la schermata della chiamata,quindi non potendo neanche terminare la chiamata.
Inoltre, ho riscontrato anche un'altro bug con apex launcher, quando sono entrato nel drawer ho visto come dei glitch grafici su tutte le icone (erano tutte sfocate) e un'altra volta entrando sempre nel drawer non ho trovato più nessuna icona,quindi per sistemare ho dovuto riavviare il launcher.
Un'ultimo bug,alquanto strano,(questo mi è successo solo una volta fino adesso)è stato quello di non riuscire ad inviare le chiamate.
Quel problema solitamente lo si ha quando la RAM è satura. Avrai installato troppe apps che lavoran adcraparam in background.