Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
War1ock
La durata è simile alla CM9 sicuramente migliore delle CM10 che risulta la più assetata ( e le ho provate tutte). Consigliata soprattutto per gli usi standard.
A me interessa solo se facendo solo due chiamate al giorno posso evitare di caricarlo anche dopo 3 giorni come con la stock o come la cm9. Comunque vedrò di convincermi. Grazie Per la risposta :D
-
Quote:
KIKO81
Vorrei sapere se Camera Zoom FX si impalla come nelle altre cyano e come vi sembra la qualità delle foto in generale.
Scusate l'ignoranza enorme che mostro! Ma installando CM11 al posto di ROM stock cambia la qualità delle immagini?!?!? O.o Cioè se il cell è 5 megapixel le foto della fotocamera perche dovrebbero cambiare di qualità?!?!
-
Quote:
06mario91
Scusate l'ignoranza enorme che mostro! Ma installando CM11 al posto di ROM stock cambia la qualità delle immagini?!?!? O.o Cioè se il cell è 5 megapixel le foto della fotocamera perche dovrebbero cambiare di qualità?!?!
Ma infatti non cambiano di qualità!! Dove hai letto questa cosa?
-
Quote:
06mario91
Non cambia assolutamente niente. Nelle impostazioni della fotocamera puoi selezionare la risoluzione che vuoi utilizzare, la massima è appunto di 5MPx.
-
Quote:
NiloGlock
Anche io mi trovo meglio con la 9, infatti oggi ho licenziato la 11 rotfl
E no Nilo questo non si fa =D meno male che ho letto, tu per me sei la Bibbia, seguo le tue dritte =D allora niente piu 11 build 8 ma la CM9, confermi? ;)
-
Quote:
06mario91
E no Nilo questo non si fa =D meno male che ho letto, tu per me sei la Bibbia, seguo le tue dritte =D allora niente piu 11 build 8 ma la CM9, confermi? ;)
Anche secondo me la CM9 è al momento la migliore come rapporto stabilità/batteria
-
Quote:
Fra98
Ma infatti non cambiano di qualità!! Dove hai letto questa cosa?
Aaaah okok, errore di comprensione e problema di ignoranza! Mi sto addentrando da pochi giorni in questo mondo =D
-
Quote:
Fra98
Anche secondo me la CM9 è al momento la migliore come rapporto stabilità/batteria
Vada per la CM9! Prossima settimana "la mia prima volta"! ahahah
-
Quote:
06mario91
Aaaah okok, errore di comprensione e problema di ignoranza! Mi sto addentrando da pochi giorni in questo mondo =D
E allora ti do una dritta: niente doppi post! Il pulsante "modifica" è lì per questo, altrimenti il thread diventa pieno di post inutili. Grazie!
Ovviamente questa cosa non la dico solo a te, ma a tutti (e anche a me, visto che ogni tanti scappa pure a me qualche doppio post!). Stiamoci attenti!
-
Quote:
06mario91
Vada per la CM9! Prossima settimana "la mia prima volta"! ahahah
Mario, io ho cambiato sette ROM oggi rotfl