Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
06mario91
Uuuuuh e vabbèèèè!!! Ma chi li usa sti programmi ahahah per me potrebbero pure toglierli, che uso io? whats app, viber, facebook! manco i giochi ci tengo! Non so manco a cosa servono questi due che mi hai nominato! :P
È un ottima ROM, installala se ti piace ;)
Hangout è il client di chat di Google, è preinstallato con la ROM (in teoria lo installi tramite le gapps..)
Tapatalk invece la ho messa io. Serve per gestire i forum da mobile (nel mio caso la uso per XDA e androidiani)
-
Io non ho riscontrato nessun problema. La ROM è fantastica.
L'unica pecca è la mancata visione dell'SD esterna. A tal proposito esiste un trucchetto come quello della destinazione in external SD della fotocamera, da poter essere usata anche dai navigatori? In modo da mettere le mappe, notoriamente ingombranti, sulla sd esterna.
Grazie.
-
Quote:
Mic77
L'unica pecca è la mancata visione dell'SD esterna. A tal proposito esiste un trucchetto come quello della destinazione in external SD della fotocamera, da poter essere usata anche dai navigatori? In modo da mettere le mappe, notoriamente ingombranti, sulla sd esterna.
Grazie.
Per il navigatore non ti so dire, ma da me la directory external_sd è presente e funziona alla perfezione. Prova a formattarla, magri risolvi il problema.
-
Quote:
Mic77
Grazie.
Per risolvere usa il "directory binder" di Lucky Patcher
-
Scusate ma le GApps attuali sono compatibili con ART?
-
Quote:
NiloGlock
Per il navigatore non ti so dire, ma da me la directory external_sd è presente e funziona alla perfezione. Prova a formattarla, magri risolvi il problema.
Grazie. In che formato formatto? default, vfat, exfat, enfs o altro?
-
Quote:
Mic77
Grazie. In che formato formatto? default, vfat, exfat, enfs o altro?
Formattala dalla CWM ;) Non so che file system utilizzi.
Quote:
galaxyw96
Scusate ma le GApps attuali sono compatibili con ART?
Penso di si
-
Dalla CWM, quando vado in format device sdcard01, mi pone tutte quelle scelte...non saprei quale sia la migliore. Provo ntfs?
-
Quote:
Mic77
Dalla CWM, quando vado in format device sdcard01, mi pone tutte quelle scelte...non saprei quale sia la migliore. Provo ntfs?
A me non dava nessuna scelta. Che versione di CWM hai? Prova fat32..
-
Ho provato ad usare il "directory binder" di Lucky Patcher come diceva galaxyw96. Tutto perfetto, posso spostare e "linkare" le mappe su sd esterna. peccato che però il sistema mi crasha in continuazione e collegandolo via usb al PC non mi vede più la sd interna di sistema. Disinstallato Lucky Patcher, è tornato tutto ok.
Ho risolto brillantemente con Directory Bind...anche se ora, collengando il telefono al pc, mi vede solo la SD estrena e non il contenuto del telefono.