Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic77
Ho provato ad usare il "directory binder" di Lucky Patcher come diceva galaxyw96. Tutto perfetto, posso spostare e "linkare" le mappe su sd esterna. peccato che però il sistema mi crasha in continuazione e collegandolo via usb al PC non mi vede più la sd interna di sistema. Disinstallato Lucky Patcher, è tornato tutto ok.
Ho risolto brillantemente con Directory Bind...anche se ora, collengando il telefono al pc, mi vede solo la SD estrena e non il contenuto del telefono.
Per contenuto del telefono intendi la SD interna? O cos'altro?
-
Quote:
NiloGlock
Per contenuto del telefono intendi la SD interna? O cos'altro?
Il Main Storage Sdcard0
-
Quote:
Mic77
Il Main Storage Sdcard0
Non ho mai usato questo Lucky Patcher, non ti so dire.. :(
-
Quote:
NiloGlock
Non ho mai usato questo Lucky Patcher, non ti so dire.. :(
Io sì, ma per altri scopi...
-
Considerazione: ho provato la build 6 e adesso ho su la 8 (la 7 non l'ho provata)... Sinceramente la 6 mi sembrava migliore! Con la 8 ho diversi lag in chiusura di applicazioni... Magari nella 8 c'è qualche bug in meno ma preferivo l'avviso che l'applicazione orologio si era chiusa inaspettatamente ai lag...! Qualcuno me lo conferma o succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Io non ho mai avuti questi problemi sia sulla build 6 che sulla 8 che a me sembra buona .. Una cosa quando uscirà la build 9_??
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
-
Quote:
makkusu
Considerazione: ho provato la build 6 e adesso ho su la 8 (la 7 non l'ho provata)... Sinceramente la 6 mi sembrava migliore! Con la 8 ho diversi lag in chiusura di applicazioni... Magari nella 8 c'è qualche bug in meno ma preferivo l'avviso che l'applicazione orologio si era chiusa inaspettatamente ai lag...! Qualcuno me lo conferma o succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
L'ho installata da circa un'ora ma pare tutto ok. Cosa intendi esattamente per lag?
-
Quote:
luca952
Io non ho mai avuti questi problemi sia sulla build 6 che sulla 8 che a me sembra buona .. Una cosa quando uscirà la build 9_??
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
Mai avuti sti problemi!
Don't ask for eta!!!!
Io non sono lo sviluppatore quindi non posso saperlo... Ma secondo me non lo sa nemmeno lo sviluppatore! Ma chiedere ste robe, perche non si sa! Speriamo esca il prima possibile!
-
Ragazzi, come avete fatto per avere il google experience, perchè a me la barra di stato rimane nera e sulla destra non ho google now
-
Quote:
AndroidSDK
Ragazzi, come avete fatto per avere il google experience, perchè a me la barra di stato rimane nera e sulla destra non ho google now
Per google now devi andare nelle impostazioni del launcher e da lì lo attivi
Per la barra di stato trasparente vai in /system e apri il build.prop, in basso (ma non del tutto) c'è una voce che si chiama ro.low.RAM o qualcosa del genere... Cambia true in false