Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare.. non me la vede. Ma nelle impostazioni si.. non capisco bene cosa fare.
-
Ragazzi,con questa rom a me la galleria vedeva la sd ma la fotocamera non mi dava l'opzione di salvare foto su SD.sbagliavo qualcosa?ora sono con la aoip e non ho di questi problemi...ma la RAM è ai minimi termini....
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroHD
Niente da fare.. non me la vede. Ma nelle impostazioni si.. non capisco bene cosa fare.
Non c'è nulla da fare... Cambia ROM ;)
Quote:
ivanc79
Ragazzi,con questa rom a me la galleria vedeva la sd ma la fotocamera non mi dava l'opzione di salvare foto su SD.sbagliavo qualcosa?ora sono con la aoip e non ho di questi problemi...ma la RAM è ai minimi termini....
Nella CM11 non si possono effettivamente salvare le foto nella MicroSD, anche se si può provare a installare l' Xposed Framework + il modulo Picture2SD
-
Quote:
Fra98
Non c'è nulla da fare... Cambia ROM ;)
Si è stranamente risolto il problema.. boh.. grazie cmq!
-
Quote:
AndroHD
Si è stranamente risolto il problema.. boh.. grazie cmq!
Ok! Tranquillo...
-
Ciao a tutti, ieri ho installato questa Rom, sorprendente sotto certi aspetti, una fluidita bestiale!
Per ora l'unico problemino che ho riscontrato è che nella schermata home se inserisco alcuni collegamenti rapidi (es: viber facebook ecc), è come se non riuscisse a "ricordarseli", nel senso che se poi vado su internet o per impostazioni del cell, insomma non resto nella home, nel momento in cui ci ritorno o non ci sono piu o ce ne sono altri che non ho mai messo e che sono messi a casaccio..cosi quando accendo il cell..solution? =)
-
Quote:
06mario91
Ciao a tutti, ieri ho installato questa Rom, sorprendente sotto certi aspetti, una fluidita bestiale!
Per ora l'unico problemino che ho riscontrato è che nella schermata home se inserisco alcuni collegamenti rapidi (es: viber facebook ecc), è come se non riuscisse a "ricordarseli", nel senso che se poi vado su internet o per impostazioni del cell, insomma non resto nella home, nel momento in cui ci ritorno o non ci sono piu o ce ne sono altri che non ho mai messo e che sono messi a casaccio..cosi quando accendo il cell..solution? =)
Ciao, dopo che li hai modificati hai premuto su salva?
-
Quote:
NiloGlock
Ciao, dopo che li hai modificati hai premuto su salva?
Si, cioè penso di si! perche non è che me li cambia all'istante..per un po di tempo (casuale) restano come li voglio, anche mettendo il blocca schermo e riprendendo il cell dopo un po..è casuale la cosa ma succede..sicuramente all'accensione del cell, ogni volta..e poi per ora è capitato quando vado su internet .-.
Cmq non leggo il "salva"..io quello che faccio è tenere premuto sull'app che voglio nella home, automaticamente me la porta sulla home, poi la posiziono dove voglio e poi premo il tasto home, e la trovo dove l'avevo messa..
-
Quote:
06mario91
Si, cioè penso di si! perche non è che me li cambia all'istante..per un po di tempo (casuale) restano come li voglio, anche mettendo il blocca schermo e riprendendo il cell dopo un po..è casuale la cosa ma succede..sicuramente all'accensione del cell, ogni volta..e poi per ora è capitato quando vado su internet .-.
Mah, davvero strano. Prova a installare Nova Launcher, sicuramente risolverai il problema ;)
-
Quote:
NiloGlock
Mah, davvero strano. Prova a installare Nova Launcher, sicuramente risolverai il problema ;)
Sisi in effetti =) per esempio appena l'ho installata questa Rom avevo riscontrato il problema che non mi usciva l'icona " x rimuovi " che appare quando tieni premuto su un app già presente nella home e che vuoi o spostare o appunto rimuovere..per ora però sembra risolto.. proverò con Nova Launcher, lo trovo nello store? La fluidità sorprendente rimarrà la stessa? =D