Visualizzazione stampabile
-
Altra problematica Cm11 .-. nonostante disinstallo le app, quali emulatore e news_meteo, con titanium backup e nonostante mi esce che sono state disinstallate, mi continuano a restare nella pagina di tutte le app! Sapete dirmi qualcosa?
Altra domanda: come devo fare ad accedere a "applicazioni/sviluppo/debug usb" che mi chiede di impostare titanium backup? (potrebbe essere quello il problema)
-
Vai in Impostazioni -> Info sul dispositivo e tappa 7 volte su "Numero build" (è la penultima voce).
Ora torna indietro e avrai abilitato le Impostazioni sviluppatore, dentro lì c'è l'opzione per attivare il Debug USB
Dopo aver disinstallato le app prova a riavviare il telefono
-
Niente le app non si disinstallano .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da
06mario91
Prova con Link2SD
-
Quote:
06mario91
Puoi provare anche con Titanium Backup..
-
Quote:
NiloGlock
Puoi provare anche con Titanium Backup..
Stava provando con TB! :D
-
Quote:
Fra98
Stava provando con TB! :D
..bene, sono ancora cotto da ieri notte roftl
Non capisco però, dalle impostazioni puoi disinstallare le app?
-
No, emulatore terminale e news e meteo posso cancellarle solo mediante titanium..niente, me le terrò :/
-
Quote:
06mario91
No, emulatore terminale e news e meteo posso cancellarle solo mediante titanium..niente, me le terrò :/
Ciao, perchè vuoi cancellarle? In ogni caso puoi eliminare l'APK da /system/app.
-
Non le utilizzo..domani proverò in questo modo =)
comunque ho messo Go launcher..l'altro era perfetto ma la cosa che odio è avere tutte le app insieme senza dividerle per cartella, mi da un senso di confusione =/ e purtroppo con l'altro non si poteva fare, tranne nella versione a pagamento..però go laucher non mi sembre fluidissimo come l'altro :/