Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
06mario91
Non le utilizzo..domani proverò in questo modo =)
comunque ho messo Go launcher..l'altro era perfetto ma la cosa che odio è avere tutte le app insieme senza dividerle per cartella, mi da un senso di confusione =/ e purtroppo con l'altro non si poteva fare, tranne nella versione a pagamento..però go laucher non mi sembre fluidissimo come l'altro :/
Di che cartelle parli? Nella home o sul drawer?
-
Nel drawer, dove ci sono tutte le applicazioni..
-
Quote:
06mario91
Nel drawer, dove ci sono tutte le applicazioni..
Beh, launcher che hanno quella funzione ce ne sono ben pochi. Anche 360 Launcher è uno dei pochi che ha questa dote rotfl
Mi pare anche Nemus.
-
Quote:
NiloGlock
Beh, launcher che hanno quella funzione ce ne sono ben pochi. Anche 360 Launcher è uno dei pochi che ha questa dote rotfl
Mi pare anche Nemsu.
Si ,anche next launcher ha quella funzione anche se pesa un pò troppo sulla ram rotfl
-
Quote:
Redwraith
Si ,anche next launcher ha quella funzione anche se pesa un pò troppo sulla ram rotfl
E pensate che rispetto a Go Laucher sono più fluidi?
PS: Nilo, se mi posso permettere, potrebbe essere un'idea per la Rom di Androidiani =D
-
Quote:
06mario91
E pensate che rispetto a Go Laucher sono più fluidi?
PS: Nilo, se mi posso permettere, potrebbe essere un'idea per la Rom di Androidiani =D
Abbiamo già votato, lasciamo trebuchet.
-
Ciao ho invertito le memorie, ma quando instalo i programmi diminuisce la archivio interno ( 1.07GB). :-[
Non si puo aumentare archivio interno? o utilizare memoria interna del telefono (1,7GB che adesso e scheda sd) come archivio interno?
Grazie:o
-
Riavviato dopo l'inversione?
-
Allora ragazzi, voglio provare questa rom ma per me è importante salvare le foto nella sd esterna (non voglio fare lo swap delle memorie).
Qualcuno ha provato con un'applicazione di terzi (es camera zoom fx) a cambiare il percorso delle foto salvate? Un grazie a chi mi sa rispondere.
-
Quote:
KIKO81
Allora ragazzi, voglio provare questa rom ma per me è importante salvare le foto nella sd esterna (non voglio fare lo swap delle memorie).
Qualcuno ha provato con un'applicazione di terzi (es camera zoom fx) a cambiare il percorso delle foto salvate? Un grazie a chi mi sa rispondere.
Come già detto un metodo è di installare Xposed Framework e poi installare il modulo Picture2SD..