Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho messo questa rom ieri ed è fantastica, mi trovo benissimo.
Però non ho ben capito due cose. Se è possibile mettere la status bar trasparente e se è possibile cambiare widget sul lockscreen, qualche aiuto? D:
Ho launcher e lockscreen stock.
-
salve a tutti, vi chiedo una cosa, ma a voi con questa rom funziona il ripristino automatco delle apps e dei dati personali tramite l'account google?
a me no, mi connetto all'account, ma non mi reinstalla in automatico tutto quanto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
imnerd
salve a tutti, vi chiedo una cosa, ma a voi con questa rom funziona il ripristino automatco delle apps e dei dati personali tramite l'account google?
a me no, mi connetto all'account, ma non mi reinstalla in automatico tutto quanto...
Ciao, io sinceramente non l'ho provato. Stasera ti faccio sapere ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ciao, io sinceramente non l'ho provato. Stasera ti faccio sapere ;)
thanks, io ho provato ieri passando da una 4.1.2 che non mi ha mai dato problemi ha riguardo (all'avvio appena inserivo i dati dell'account di google mi ripristinava automaticmente tutto, compreso le password per le reti wifi). invece con questa rom non funziona.
Tra l'altro in più puoi fare l'account cyanogenmod, qualcuno di voi lo ha provato?
-
Quote:
imnerd
A me ha funzionato, venivo da GB.
-
ok, ho riprovato con calma e funziona! Probabilmente saltavo qualche passaggio iniziale all'avvio :p, e comunque a quanto pare se non ti sicnronizzi subito poi dopo a posteriori anche se attivi l'account google non ti sincronizza nulla
-
Quote:
imnerd
ok, ho riprovato con calma è mi ha funzionato! Probabilmente saltavo qualche passaggio iniziale all'avvio :p, e comunque a quanto pare se non ti sicnronizzi subito poi dopo a posteriori anche se attivi l'account google non ti sincronizza nulla
Mi pare che la sincronizzazione la puoi attivare anche dalle impostazioni.. O no?
-
Finora l'unico problema che ho riscontrato è forse il volume un pò basso. Soluzioni?
Per quanto riguarda kernel e governor, ho lasciato quello di arco con governor interactive. Ci sono soluzioni migliori?
-
Ciao ragazzi! Ho appena installato la CM 11 (arrivo da una AOKP con android 4.2.2)...
Ora non riesco più a scricare app dal Play Store, né tantomeno aggiornare quelle già presenti.
Mi restituisce l'errore 403, ho già provato a cancellare il proxy APN (anche se il campo era già blank), già provato a riavviare-cancellare dati Play Store, ma nulla. Chi mi può aiutare? :(
-
Quote:
Glere
Ciao ragazzi! Ho appena installato la CM 11 (arrivo da una AOKP con android 4.2.2)...
Ora non riesco più a scricare app dal Play Store, né tantomeno aggiornare quelle già presenti.
Mi restituisce l'errore 403, ho già provato a cancellare il proxy APN (anche se il campo era già blank), già provato a riavviare-cancellare dati Play Store, ma nulla. Chi mi può aiutare? :(
Prova a reinstallare la ROM