è quello che pensavo anche io, ma quando ho provato a farlo non è successo niente. Allora ho provato a reinstallare e seguire attentamente la procedura iniziale ed è andato tutto liscio a quanto pare
Visualizzazione stampabile
è quello che pensavo anche io, ma quando ho provato a farlo non è successo niente. Allora ho provato a reinstallare e seguire attentamente la procedura iniziale ed è andato tutto liscio a quanto pare[/QUOTE]
Confermo quanto detto.a me e' successo lo stesso sia con la 9 che la11.sincronizzando subito al primo avvio va tutto liscio,altrimenti....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao. Non sei l'unico che ha questo problema!
Quote:
1. Pulire la Cache
2. Eliminare i dati
3. Arrestare l'app
4. Disinstallare Aggiornamenti
Senza che diventi matto a cercare, dove si imposta la chiusura di un'app tenendo premuto il tasto indietro?
Non trovo più la voce "opzioni sviluppatore"...
Raga, consigli per aumentare un pò il volume generale?
Come già detto in altri thread, prova ad utilizzare Voodoo Sound. Fai attenzione però.
Ciao, per i widget nella lockscreen in Impostazioni -> Lockscreen c'è l'opzione per sbloccare l'aggiunta di widgets.
Per quanto riguarda la statusbar trasparente devi andare, con un file manager, in system e aprire il build.prop, poco sotto la metà c'è questa stringa:
# Low memory device
ro.config.low_ram=true
Cambia "true" in "false" e riavvia.