Visualizzazione stampabile
-
Buondì ragazzi, altro problemino riscontrato. Quando carico una foto su Instagram, scattata con la fotocamera posteriore (quindi dalle dimensioni di circa 1MB, grandicella), questo si blocca per un po' su "Elaborazione in corso" e poi noto che ha caricato un'immagine completamente nera.
Avete anche voi questo problemino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glere
Buondì ragazzi, altro problemino riscontrato. Quando carico una foto su Instagram, scattata con la fotocamera posteriore (quindi dalle dimensioni di circa 1MB, grandicella), questo si blocca per un po' su "Elaborazione in corso" e poi noto che ha caricato un'immagine completamente nera.
Avete anche voi questo problemino?
Non ho Instagram. Comunque sia mi sembra un problema di compatibilità dell'app.
-
Quote:
NiloGlock
Non ho Instagram. Comunque sia mi sembra un problema di compatibilità dell'app.
Ho appena cercato tra il FAQ di Instagram, ed è un bug conosciuto. bp1
-
Mi sto affenzioanndeo alla cyanogenmod 11 e credo la userò stabilmente, ma volevo cheidervi una cosa niubbia: google maps mi funziona bene, mentre il navigatore non c'è proprio e quando lo attivo dal percorso google maps, praticamente non funziona. Voi che cosa usate di solito?
-
Quote:
imnerd
Mi sto affenzioanndeo alla cyanogenmod 11 e credo la userò stabilmente, ma volevo cheidervi una cosa niubbia: google maps mi funziona bene, mentre il navigatore non c'è proprio e quando lo attivo dal percorso google maps, praticamente non funziona. Voi che cosa usate di solito?
Il navigatore è stato integrato in Maps, quindi è quello che stai utilizzando. Io proverei ad installare un navigatore alternativo dal Play Store.
-
Sono un affezionato t@mt@m.... avrà 1000 problemi , ma non lo cambio con nessun altro
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Salve,
secondo voi vale la pena passare a questa rom dalla cm10 final? non mi interessa la durata batteria (dato che ho una batteria potenziata), voglio sapere se in termini di prestazioni ne vale la pena.
grazie ;D
-
Quote:
Brandizzato
Salve,
secondo voi vale la pena passare a questa rom dalla cm10 final? non mi interessa la durata batteria (dato che ho una batteria potenziata), voglio sapere se in termini di prestazioni ne vale la pena.
grazie ;D
Ciao ;)
Per quanto riguarda la fluidità assolutamente si, la CM 11 la trovo molto più veloce e reattiva della 10. La durata della batteria è identica.
-
In realtà è soggettivo,personalmente la trovo più stabile,ma ciò che a me può piacere può non farlo ad altri....l'unico consiglio che posso darti è di fare un nandroid backup, flashare e provare per un paio di giorni dopodiché decidi tu se tenerla o fare un ripristino.ciao
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
l'unico dubbio che ho è che si affetta da svariati bug rispetto alla cm10 final, ma ora faccio il nandandroid e provo :)
O.T. nei giochi come si comporta?, la cm10 final con kernel hurtsky nei giochi faceva un po' pena.....