Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca952
Ho riscontrato un problema che da molto fastidio: quando finisco una chiamata il sensore non riesce a funzionare per bene mi rimane lo schermo nero per 5-6 secondi e poi quando finisce la chiamata rimane lo schermo nero.. Spero che uscirà ben presto la build 9
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
A me non da nessun problema dopo aver impostato il parametro ro.lge.proximty.delay a 45 in system/build.prop.
inoltre,lo schermo si accende e si spegne più velocemente.
-
Vi può essere d'aiuto impostare la chiusura della chiamata dal tasto power in menu accessibilità.
-
Quote:
KIKO81
Vi può essere d'aiuto impostare la chiusura della chiamata dal tasto power in menu accessibilità.
Ho provato a fare così ed effettivamente hai ragione.. :eek:
Se non ricordo male anche le prime relase della CyanogenMod 10 erano affette da questo bug.
-
Scusate per la domanda che potrebbe sembrare stupida: nella guida c'è scritto che per aggiornare la rom non si perdono i dati (perchè non si fa wipe memory). Ma cosa sono questi "dati"? Comprendono anche le applicazioni e i loro dati? Perché non vorrei fare backup a ogni aggiornamento...
Inviato dal mio GT-i8150 (ufficialmente GT-i9505) usando Androidiani App
-
Quote:
galaxyw96
Scusate per la domanda che potrebbe sembrare stupida: nella guida c'è scritto che per aggiornare la rom non si perdono i dati (perchè non si fa wipe memory). Ma cosa sono questi "dati"? Comprendono anche le applicazioni e i loro dati? Perché non vorrei fare backup a ogni aggiornamento...
Inviato dal mio GT-i8150 (ufficialmente GT-i9505) usando
Androidiani App
I "dati" consistono proprio nelle applicazioni che installi te, i loro dati e tutte le impostazioni che hai cambiato.
-
Quote:
Fra98
Quote:
Originariamente inviato da galaxyw96
Androidiani App
I "dati" consistono proprio nelle applicazioni che installi te, i loro dati e tutte le impostazioni che hai cambiato.
Anche le impostazioni? Non ci speravo...
Sicché si può aggiornare senza quasi accorgersene?
Flasho subito… ^^
Grazie
Inviato dal mio GT-i8150 (ufficialmente GT-i9505) usando Androidiani App
-
Quote:
galaxyw96
Anche le impostazioni? Non ci speravo...
Sicché si può aggiornare senza quasi accorgersene?
Flasho subito… ^^
Grazie
Androidiani App
In teoria dovrebbe salvarti anche le impostazioni...
-
Quote:
galaxyw96
Androidiani App
Wipe memory? Cosa sarebbe?
Intendi forse il wipe data? In tal caso si, rimarranno applicazioni, dati e rispettivi settaggi. Dato che la ROM è pressoché la stessa non ci saranno problemi di compatibilità.
In ogni caso farei un wipe cache e un wipe dalvik cache.
-
Scusate, un altra cosa...
La build 8 è datata 22 gennaio 2014, mentre le google apps portano la data "05 gennaio 2014" (data della build 4).
Sono andato a vedere su xda e prima delle Gapps c'è scritto in rosso "Need upgrade"
Posso flasharle lo stesso assieme alla build 8 o non funzioneranno?
Grazie ;)
-
Quote:
galaxyw96
Scusate, un altra cosa...
La build 8 è datata 22 gennaio 2014, mentre le google apps portano la data "05 gennaio 2014" (data della build 4).
Sono andato a vedere su xda e prima delle Gapps c'è scritto in rosso "Need upgrade"
Posso flasharle lo stesso assieme alla build 8 o non funzioneranno?
Grazie ;)
Tranquillo, funzionano ;)
Quella scritta riguardo alle gapps penso che significhi solo che sono obbligatorie da installare.