Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Tranquillo, funzionano ;)
Quella scritta riguardo alle gapps penso che significhi solo che sono obbligatorie da installare.
Grazie mille :D
-
Funzionano tranquillo.l'importante è scaricare quelle per la rom giusta(ics,jb,kk ecc)
Edit: scusate non avevo visto la risp di niloglock
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Tranquillo, funzionano ;)
Quella scritta riguardo alle gapps penso che significhi solo che sono obbligatorie da installare.
Da quello che ho capito io sono obbligatorie da installare quando si aggiorna la ROM.
Quindi se bisogna aggiornare la ROM non bisogna flashare solo lo zip della nuova versione di quest'ultima ma bisogna flashare di nuovo le gapps, anche se è la stessa versione già installata
-
Quote:
Fra98
Da quello che ho capito io sono obbligatorie da installare quando si aggiorna la ROM.
Quindi se bisogna aggiornare la ROM non bisogna flashare solo lo zip della nuova versione di quest'ultima ma bisogna flashare di nuovo le gapps, anche se è la stessa versione già installata
È un po un controsenso ma ok.. O_o
-
Quote:
Fra98
Le gapps non sono obbligatorie per il flash di una rom,uno le installa solo se vuole usufruire dei servizi di google come youtube,play store,hangout e altro.
-
Salve, qualcuno sa dirmi perché quando vado a spostare il file della Rom sul telefono, mi dice che non posso copiare quel file e che è usato da un altro utente o programma? E se vado ad aprire il file mi dice archivio danneggiato...
-
Quote:
DraKev
Salve, qualcuno sa dirmi perché quando vado a spostare il file della Rom sul telefono, mi dice che non posso copiare quel file e che è usato da un altro utente o programma? E se vado ad aprire il file mi dice archivio danneggiato...
È probabile che tu abbia uno zip corrotto. Per evitare brick, riscarica la ROM.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
L'ho già riscaricato 3 volte, oltre a questo cosa posso fare?
Ps. Adesso ho scaricato 7-zip e mi dice che non posso aprire il file perché è utilizzato da un altro processo
-
Quote:
DraKev
L'ho già riscaricato 3 volte, oltre a questo cosa posso fare?
Ps. Adesso ho scaricato 7-zip e mi dice che non posso aprire il file perché è utilizzato da un altro processo
Il file è utilizzato da qualche programma. Riavvia il pc e poi spostalo.
-
Ho riavviato il pc, ma niente o_O
EDIT: sono riuscito a spostarlo con un programma chiamato UNLOCKER, se qualcuno ha lo stesso problema sapete come spostare/rimuovere un file.
Oh e grazie lo stesso NiloGlock ;)