Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryzio12
Dovresti aggiornare il topic ;) è uscita la build 5
Scusa non me ne ero accorto. Oggi non ce la faccio, se riesco faccio domani...
Edit: fatto!
-
Questa ROM è spettacolare, praticamente perfetta, con l'ultimo aggiornamento ARCO ha inserito anche Switch external storage per invertire le memorie.
-
Scusa la mia ignoranza ma..
Qual è il procedimento esatto per lo swap?
-
Quote:
NiloGlock
Non sono sicuro, forse dal build.prop, la stessa procedura che trovi nel post della Monster.
Se mi confermi lo aggiungo al primo post, io ora non posso provarlo perchè devo ancora aggiornare!
-
no....è sufficiente andare in Impostazioni-Memoria e poi premere il tasto Menu e scegliere l'opzione x lo Swap della memoria.
È più facile da fare che da dire!
-
Quote:
NiloGlock
Impostazioni-Memoria-advanced storage settings (premendo il tasto sinistro)-switch external storage.
-
Quote:
matrixneo
no....è sufficiente andare in Impostazioni-Memoria e poi premere il tasto Menu e scegliere l'opzione x lo Swap della memoria.
È più facile da fare che da dire!
Quote:
War1ock
Impostazioni-Memoria-advanced storage settings (premendo il tasto sinistro)-switch external storage.
Grazie per le risposte, ora aggiungo anche al primo post! ;)
-
-
Quote:
Fra98
Ciao, purtroppo arco non risponde mai su xda. Puoi provare a contattarlo in PM (io vorrei ma l'inglese non è il mio forte).
Comunque mi hai dato un'idea. Potrei inserire la ricarica rapida sulla AndroidianiRom.
Se riesci ad inserirla sarebbe ottimo. Io su alcune rom ci sono riuscito attraverso l'applicazione Performance Control che si può scaricare su Xda.
-
Quote:
matrixneo
Se riesci ad inserirla sarebbe ottimo. Io su alcune rom ci sono riuscito attraverso l'applicazione Performance Control che si può scaricare su Xda.
Lo puoi fare anche su questa rom