Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
cambiando argomento...sempre con questa rom (o le sue derivate) istallando il kernel di hurstky la memoria ram si riduce all'osso, rispetto al kernel di arco.le prestazioni personalmente le vedo pressoche' le stesse...
mi sapreste spiegare il motivo di tanta ram usata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanc79
Ciao a tutti,
cambiando argomento...sempre con questa rom (o le sue derivate) istallando il kernel di hurstky la memoria ram si riduce all'osso, rispetto al kernel di arco.le prestazioni personalmente le vedo pressoche' le stesse...
mi sapreste spiegare il motivo di tanta ram usata?
HurtSky ha rilasciato una versione del kernel per la CM11? Non ne ero al corrente.
-
In realtà ne ha rilasciate già varie versioni. La più recente è la v1 datata 20 febbraio. La trovi su xda
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
salve io ho istallato la chey 11 e android 4.4 ma nn mi si avvia il telefono rimane con la scritta huawei sapete dirmi il motivo?
-
Huawei? Ma hai messo la rom adatta al tuo dispositivo? Qui siamo nella sezione del galaxy wonder...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
enigmistaa
salve io ho istallato la chey 11 e android 4.4 ma nn mi si avvia il telefono rimane con la scritta huawei sapete dirmi il motivo?
Penso che il motivo sia chiaro, hai flashato una rom di un altro telefono. È un brick. Recati nella sezione corrispondente al tuo telefono (la trovi nella home) e prova a risolvere il problema ;)
-
ok grazie ora vado a vedere scusatemi ma sono nuovo e nn so bene come funziona
-
Salve a tutti ragazzi, sono alle prime armi nel mondo del modding e avrei bisogno di un consiglio. Al momento sul mio galaxy w monto la cm10 eol da un paio di settimane (la stock mi aveva proprio stufato con tutti i problemi che ben conoscete) solo che anche questa rom mi da problemi in particolare crash del browser (sia quello stock che dolphin) e improvvisi riavvii del terminale(la procedura per il flash dovrebbe essere corretta al 99% avendo seguito alla lettera la guida). Arrivando al dunque sono interessato a fare il salto a kitkat con la cm11 ma non essendo una versione stabile vorrei sapere come si comporta rispetto alla cm10 in quanto a stabilità e fluidità generale. Mi conviene passare o rischio più problemi nell'utilizzo rispetto a quelli che già ho con la cm10?Grazie
-
Quote:
fra85
Salve a tutti ragazzi, sono alle prime armi nel mondo del modding e avrei bisogno di un consiglio. Al momento sul mio galaxy w monto la cm10 eol da un paio di settimane (la stock mi aveva proprio stufato con tutti i problemi che ben conoscete) solo che anche questa rom mi da problemi in particolare crash del browser (sia quello stock che dolphin) e improvvisi riavvii del terminale(la procedura per il flash dovrebbe essere corretta al 99% avendo seguito alla lettera la guida). Arrivando al dunque sono interessato a fare il salto a kitkat con la cm11 ma non essendo una versione stabile vorrei sapere come si comporta rispetto alla cm10 in quanto a stabilità e fluidità generale. Mi conviene passare o rischio più problemi nell'utilizzo rispetto a quelli che già ho con la cm10?Grazie
Ciao, è vero che non è una versione EOL ma è comunque molto stabile. Ha molti meno problemi della CM10, io la installerei senza farmi troppi problemi ;)
-
Grazie nilo ti sei meritato il tuo thanks, l'ho appena flashata ora sta reinstallando tutte le mie app. Ho notato che la barra delle notifiche non è trasparente,c'è modo di renderla tale? Per quanto riguarda i consumi della batteria si comporta un pochino meglio della cm10? Ora vedrò di smanettarci un po in questi giorni di modo da vedere come si comporta e come mi ci trovo. Grazie ancora