CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 192 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1919
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4][KTU484P] CyanogenMod 11.0 by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    cambiando argomento...sempre con questa rom (o le sue derivate) istallando il kernel di hurstky la memoria ram si riduce all'osso, rispetto al kernel di arco.le prestazioni personalmente le vedo pressoche' le stesse...
    mi sapreste spiegare il motivo di tanta ram usata?

  2.  
  3. #492
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanc79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    cambiando argomento...sempre con questa rom (o le sue derivate) istallando il kernel di hurstky la memoria ram si riduce all'osso, rispetto al kernel di arco.le prestazioni personalmente le vedo pressoche' le stesse...
    mi sapreste spiegare il motivo di tanta ram usata?
    HurtSky ha rilasciato una versione del kernel per la CM11? Non ne ero al corrente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In realtà ne ha rilasciate già varie versioni. La più recente è la v1 datata 20 febbraio. La trovi su xda

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho istallato la chey 11 e android 4.4 ma nn mi si avvia il telefono rimane con la scritta huawei sapete dirmi il motivo?

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Huawei? Ma hai messo la rom adatta al tuo dispositivo? Qui siamo nella sezione del galaxy wonder...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #496
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enigmistaa Visualizza il messaggio
    salve io ho istallato la chey 11 e android 4.4 ma nn mi si avvia il telefono rimane con la scritta huawei sapete dirmi il motivo?
    Penso che il motivo sia chiaro, hai flashato una rom di un altro telefono. È un brick. Recati nella sezione corrispondente al tuo telefono (la trovi nella home) e prova a risolvere il problema
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie ora vado a vedere scusatemi ma sono nuovo e nn so bene come funziona

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono alle prime armi nel mondo del modding e avrei bisogno di un consiglio. Al momento sul mio galaxy w monto la cm10 eol da un paio di settimane (la stock mi aveva proprio stufato con tutti i problemi che ben conoscete) solo che anche questa rom mi da problemi in particolare crash del browser (sia quello stock che dolphin) e improvvisi riavvii del terminale(la procedura per il flash dovrebbe essere corretta al 99% avendo seguito alla lettera la guida). Arrivando al dunque sono interessato a fare il salto a kitkat con la cm11 ma non essendo una versione stabile vorrei sapere come si comporta rispetto alla cm10 in quanto a stabilità e fluidità generale. Mi conviene passare o rischio più problemi nell'utilizzo rispetto a quelli che già ho con la cm10?Grazie

  10. #499
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono alle prime armi nel mondo del modding e avrei bisogno di un consiglio. Al momento sul mio galaxy w monto la cm10 eol da un paio di settimane (la stock mi aveva proprio stufato con tutti i problemi che ben conoscete) solo che anche questa rom mi da problemi in particolare crash del browser (sia quello stock che dolphin) e improvvisi riavvii del terminale(la procedura per il flash dovrebbe essere corretta al 99% avendo seguito alla lettera la guida). Arrivando al dunque sono interessato a fare il salto a kitkat con la cm11 ma non essendo una versione stabile vorrei sapere come si comporta rispetto alla cm10 in quanto a stabilità e fluidità generale. Mi conviene passare o rischio più problemi nell'utilizzo rispetto a quelli che già ho con la cm10?Grazie
    Ciao, è vero che non è una versione EOL ma è comunque molto stabile. Ha molti meno problemi della CM10, io la installerei senza farmi troppi problemi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    fra85 (22-02-14)

  12. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie nilo ti sei meritato il tuo thanks, l'ho appena flashata ora sta reinstallando tutte le mie app. Ho notato che la barra delle notifiche non è trasparente,c'è modo di renderla tale? Per quanto riguarda i consumi della batteria si comporta un pochino meglio della cm10? Ora vedrò di smanettarci un po in questi giorni di modo da vedere come si comporta e come mi ci trovo. Grazie ancora

Pagina 50 di 192 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy