Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colmar83
Ciao, con questa Rom google maps "Trema" ancora oppure funziona correttamente?
Non capisco cosa intendi.
-
Io attualmente ho la versione cyano 10.1 e quando uso google maps vedi proprio la schermata che ha dei fastidiosi sfarfallii, continua a spostarsi velocemente a destra e sinistra...
-
Quote:
colmar83
Io attualmente ho la versione cyano 10.1 e quando uso google maps vedi proprio la schermata che ha dei fastidiosi sfarfallii, continua a spostarsi velocemente a destra e sinistra...
Non è un problema della ROM ma di Google Maps. Aspetta un eventuale aggiornamento e fammi sapere.
-
Ragazzi ho notato che per questa rom è disponibile il khan kernel v1.4,qualcuno sa dirmi che benefici potrei trarre dall'installazione di quest'ultimo rispetto a quello stock?o se "perdo" qualcosa? Inoltre ho notato che sono disponibili sia la versione stock che quella da 361 mb ram, qual'è meglio? Scusate se è già stato chiesto ma nella discussione sul kernel non ho trovato info utili. Ultima cosa,tutte le features elencate sono già attive di default una volta installato o è solo che sono supportate e quindi sta a me eventualmente attivarle?(è interessante sopratutto la voce "battery life extender" tra le altre) Grazie
-
Quote:
fra85
Ragazzi ho notato che per questa rom è disponibile il khan kernel v1.4,qualcuno sa dirmi che benefici potrei trarre dall'installazione di quest'ultimo rispetto a quello stock?o se "perdo" qualcosa? Inoltre ho notato che sono disponibili sia la versione stock che quella da 361 mb ram, qual'è meglio? Scusate se è già stato chiesto ma nella discussione sul kernel non ho trovato info utili. Ultima cosa,tutte le features elencate sono già attive di default una volta installato o è solo che sono supportate e quindi sta a me eventualmente attivarle?(è interessante sopratutto la voce "battery life extender" tra le altre) Grazie
Qui trovi tutte le informazioni sul kernel: https://www.androidiani.com/forum/sa...u-di-esse.html
-
Quote:
NiloGlock
Si lo so avevo già visto, solo che ho visto che è stato consigliato a un altro utente con i miei stessi dubbi di chiedere in questo post, x quello ho chiesto qui. Li non ci sono molte info per i miei dubbi
-
Quote:
fra85
Si lo so avevo già visto, solo che ho visto che è stato consigliato a un altro utente con i miei stessi dubbi di chiedere in questo post, x quello ho chiesto qui. Li non ci sono molte info per i miei dubbi
Le domande relative a quel kernel vanno appunto postate nel thread corrispondente, cioè quello che ti ho linkato.
P.S. Non capisco perchè si chiami "[KERNEL] Kernels per CyanogenMod 11 (e rom basate su di esse)".. dato che è riservato solo al Khan.
-
Quote:
NiloGlock
Se i riavvii si sono attentati con il wipe credo che sia un problema software.. In ogni caso fammi sapere.
Ti prego aiutami... Sono disperato!
Oggi, preso dall'esasperazione dei continui riavvii (sempre più frequenti), decido di reinstallare la ROM.
Accedo alla recovery, wipe data/cache, install cm-11-2014.... ed ecco che si riavvia da solo, prima del termine dell'installazione!
A questo punto cosa potrebbe essere? Problema hardware (batteria)?
-
Ciao, ha provato a caricare la batteria e riprovato a flashare la ROM?
-
Quote:
Fra98
Ciao, ha provato a caricare la batteria e riprovato a flashare la ROM?
Ciao Fra, sto facendo tutto con carica batterie collegato...